Paola Frizziero mamma

Paola Frizziero è diventata mamma: nato il piccolo Gennaro Maria

L'amatissima ex tronista di 'Uomini e Donne', Paola Frizziero è diventata mamma per la prima volta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Paola Frizziero è diventata mamma per la prima volta. Amatissima e tifatissima quando nei primi anni del 2000 faceva parte del noto programma di Canale 5, la bella napoletana non è stata mai dimenticata dai fan più appassionati. Ad annunciare l’arrivo del piccolo Gennaro Maria, è arrivata una storia di Instagram di sua sorella, Aurora.

Paola Frizziero mamma

Soltanto qualche settimana fa circolava una foto di Paola che posava con il pancione in bella vista. Oggi, il piccolo Gennaro Maria è finalmente arrivato a dare felicità alla sua vita e a quella di suo marito, Francesco.

Dopo la partecipazione al noto programma condotto da Maria De Filippi, aveva scelto di allontanarsi dalle luci dei riflettori, vivendo una vita piuttosto riservata.

Infatti, a dare la conferma dell’avvenuta nascita del bimbo, ci ha pensato la sua amata sorella, Aurora, che ha pubblicato una storia su Instagram raffigurante un grande cuore blu.

La storia tra Paola Frizziero e suo marito Francesco

Paola Frizziero mamma

Paola Frizziero e Francesco si sono incontrati per la prima volta a Gerusalemme. Come ammesso da lei stessa, Francesco l’ha corteggiata per molto tempo e molto insistentemente prima di farla ‘cedere’.

Facevo l’antipatica con lui, gli rispondevo male e gli proponevo cose assurde, ma lui mi sopportava sempre. Ho pensato che la sua costanza fosse sinonimo di un amore vero e profondo e, alla fine, ci siamo fidanzati.

Dopo un fidanzamento durato quattro anni, i due hanno deciso di sposarsi lo scorso anno. Ora, con l’arrivo del bebè, vivono la loro vita più felici che mai.

Il suo percorso a Uomini e Donne

Paola Frizziero mamma
Credit: Canale 5 – Uomini e Donne

Era il 2005 quando il volto della bella Paola comparve per la prima volta nel noto day-time di Canale 5. L’allora ventitreenne partenopea corteggiava Salvatore Angelucci. La loro storia, tra alti e bassi ha portato i numerosi seguaci del programma ad appassionarsi particolarmente.

A fine stagione, Salvatore scelse Paola e quello che sembrava essere un amore idilliaco, terminò soltanto 8 mesi più tardi.

Fonte: Uomini e Donne Trono Classico – Youtube

Successivamente, nel 2007, la produzione del programma la convinse a salire sul trono per iniziare un nuovo percorso. Percorso che la portò a scegliere il suo corteggiatore, Carmine Fummo che, però, rifiutò.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro bambino

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo