Francesca Pascale e Paola Turci

Paola Turci e Francesca Pascale: i progetti dopo il matrimonio

Quali sono i progetti di Paola Turci e Francesca Pascale dopo il matrimonio? Scopriamolo insieme!

Nel giorno sabato 2 luglio, Paola Turci e Francesca Pascale sono convolate a nozze. Sono trascorsi alcuni giorni da quando entrambe hanno pronunciato il fatidico si dinanzi all’altare e adesso tutti si domandano come stiano vivendo il matrimonio. Scopriamo insieme quali sono i progetti che la coppia ha in ballo.

Senza alcuna ombra di dubbio, Paola Turci e Francesca Pascale sono una delle coppie più chiacchierate del momento. La cantante romana e l’ex compagna di Piersilvio Berlusconi hanno coronato il loro sogno d’amore il giorno sabato 2 luglio. Ma che cosa ha progettato la coppia dopo il matrimonio? Sul web sono emerse numerose ipotesi.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dal settimanale “Oggi”, Paola Turci e Francesca Pascale, dopo essersi sposate, sono tornate alla loro vita quotidiana. La cantante romana sta registrando un nuovo disco presso gli studi di Diego Calvetti a San Gimignano, mentre l’ex compagna di Piersilvio Berlusconi è concentrata a realizzare il suo sogno nel cassetto.

Il sogno di Francesca Turci è quello di trasformare in un agriturismo la sua tenuta acquistata un po’ di tempo fa. La struttura di cui stiamo parlando si trova a Trequanda, in provincia di Siena. La bella napoletana sogna di costruire un magnifico agriturismo il quale diventerà la sua attività primaria.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Pascale 🏳️‍🌈 (@francescapascaleofficial)

Il matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale

La Turci e la Pascale hanno coronato il loro sogno d’amore a Montalcino, con una cerimonia bellissima. Al matrimonio non è apparso nessun personaggio famoso. Infatti, tra gli invitati c’erano solo le persone più vicine alla coppia. La cantate romana e l’ex compagna di Berlusconi si sono fidanzate due anni fa lontano da occhi indiscreti. La coppia ha numerosi progetti in futuri e molti sogni da realizzare insieme.