Paolo Bonolis compie 58 anni, Sonia Bruganelli gli fa gli auguri

Paolo Bonolis fa 58 anni e tra gli auguri che arrivano al conduttore, ecco quelli toccanti di Sonia Bruganelli.

Home > Spettacolo > Paolo Bonolis compie 58 anni, Sonia Bruganelli gli fa gli auguri

Paolo Bonolis compie 58 anni. Il popolare conduttore televisivo, infatti, è nato il 14 giugno. Tanti gli auguri speciali che il personaggio televisivo riceverà in queste ore. Tra i più toccanti e commoventi quelli di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Che gli riserva un augurio davvero speciale e commovente.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Il 14 giugno Paolo Bonolis spegne 58 candeline. Il volto di Mediaset lo festeggerà sicuramente in famiglia. E la moglie Sonia Bruganelli, compagna di vita e anche nel lavoro, ha deciso di fargli gli auguri via Instagram. Con parole che ne celebrano il suo lato umano, in quella che è una vera e propria dichiarazione di amore e di ammirazione nei suoi confronti.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Ecco gli auguri di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis:

Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona. Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata solitudine. Auguri Paolo“.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Parole che velatamente fanno pensare a una polemica che ha riguardato la moglie di Paolo Bonolis sull’essere dipendente economicamente dal marito: del resto Sonia Bruganelli è sempre oggetto di polemiche per le sue dichiarazioni e le ostentazioni del suo modo di vivere!