Paolo Bonolis e Avanti un altro

Paolo Bonolis e Avanti un altro: chi li sostituirà?

Via Paolo Bonolis e Avanti un altro. A chi tocca?

Paolo Bonolis e Avanti un altro via dai nuovi palinsesti estivi della rete ammiraglia di Mediaset. L’ultima stagione è stata un po’ deludente. E allora squadra che non vince si cambia. Ma chi arriverà al posto del suo programma? Ecco quello che dobbiamo sapere.

Il programma Avanti un altro

Mediaset mescola le carte in tavola. Non riconfermando uno dei conduttori più amati e più longevi della storia dei programmi televisivi che di solito vanno in onda prima del telegiornale della sera. Paolo Bonolis non tornerà con Avanti un altro. Al posto suo potrebbe arrivare un altro mostro sacro del piccolo schermo, come Gerry Scotti, che torna sul piccolo schermo con la trasmissione televisiva The Wall.

Per tutta l’estate, fino al 31 agosto, Gerry Scotti ci terrà compagnia. Ma con The Wall, mentre sappiamo già che il game show Caduta Libera non sarà riproposto, per le restrizioni imposte anche ai programmi tv. Le trasmissioni risentiranno molto delle nuove regole: perché non ci potrà più essere il pubblico in studio e i giocatori dovranno stare a distanza minima di sicurezza.

Bonolis e Laurentis

Paolo Bonolis e Avanti un altro, stagione da dimenticare

L’inverno 2020 è stato duro per il programma di Bonolis, a causa dell’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio il mondo intero. Rai e Mediaset hanno deciso di stravolgere tutti i loro palinsesti, soprattutto per quello che riguarda i programmi di intrattenimento. Rimpiazzati da trasmissioni di approfondimento e informazione. Perché gli italiani hanno bisogno di essere informati. Ma non dimentichiamoci che abbiamo anche bisogno di svagarci un po’ ogni tanto.

View this post on Instagram

Da Music 2017

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Avanti un altro è stato momentaneamente cancellato durante la crisi sanitaria. Sia perché i concorrenti non potevano più muoversi di casa e, quindi, non potevano essere registrate nuove puntate. Sia per fare spazio a punti informativi, nonostante molte puntate della stagione fossero già state registrate prima che nel mondo scoppiasse il putiferio.

Chissà se tornerà in autunno con qualche altro programma!

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta