Paolo Bonolis nonno

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina incinta pronta a partorire

Paolo Bonolis nonno per la prima volta. La figlia Martina, avuta dalla prima moglie e che da poco ha coronato il suo sogno d’amore con il matrimonio, è in attesa del suo primo bebè. Anzi, è praticamente pronta per partorire e rendere nonno il noto presentatore televisivo.

Il matrimonio di Martina Bonolis

Martina ha 38 anni ed è la seconda figlia di Paolo Bonolis. Stefano, il primogenito del conduttore televisivo, e Martina sono i figli che Bonolis ha avuto dal primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller. Di loro si è sempre saputo poco, perché sono cresciuti con la mamma dopo il divorzio della coppia nel 1988. Sono quindi cresciuti negli Stati Uniti d’America.

Martina, che di professione fa la psicologa, proprio come la madre, si è sposata da poco. Ed è anche in attesa del suo primo bebè. La secondogenita di Paolo Bonolis su Instagram mostra le foto del suo pancione, scherzando sul fatto che affrontare una gravidanza in estate e nell’anno dell’emergenza sanitaria globale che stiamo vivendo non è assolutamente facile. Ma lei non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il neonato.

Paolo Bonolis al matrimonio della figlia Martina

Martina è sposata dal 2019. Alle nozze c’era ovviamente il papà con tutta la famiglia. I rapporti sono tranquilli, anche con Sonia Bruganelli, nuova moglie di Bonolis, e i tre figli avuti dal secondo matrimonio, Silvia, Alice e Davide. Dopo la festa del matrimonio, a breve il lieto evento.

Paolo Bonolis nonno, ma forse non ci sarà quel giorno

La bella notizia è che manca poco al parto, che renderà Paolo Bonolis nonno per la prima volta. Mentre la brutta notizia è che forse il conduttore televisivo non potrà essere accanto a sua figlia in un giorno così importante.

Paolo Bonolis nonno

Sono felicissimo, soprattutto per lei. Dovrebbe partorire in agosto o settembre. Ma credo che avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti… Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me.

Queste le parole del futuro nonno!

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Chi è Eleonora Boi? Conosciamo meglio la fidanzata di Danilo Gallinari