Sonia Bruganelli commenti pesanti sotto una foto

Sonia Bruganelli viene attaccata sui social: “Sei la solita cafona coatta”

Sonia Bruganelli offesa pesantemente sui social: "Sei sempre la solita cafona coatta"

Sonia Bruganelli è nuovamente finita al centre delle attenzioni mediatiche. Ma, purtroppo, non si tratta di attenzioni positive visto che, ancora una volta, la donna è stata vittima di pesanti insulti.

Sonia Bruganelli commenti pesanti sotto una foto

Sonia è felicemente sposata con Paolo Bonolis ed è un’abile imprenditrice. Già dall’inizio del lockdown era stata spesso oggetto di pesanti critiche e commenti al vetriolo che, spesso, si risolvevano in un vero e proprio schieramento di fazioni opposte: da una parte i sostenitori e dall’altra gli haters.

Sonia Bruganelli commenti pesanti sotto una foto

Ora al centro delle critiche, dopo le sue spese folli, c’è la vacanza a Trani. Appena tornata da Ibiza, la moglie di Paolo Bonolis, noncurante delle critiche, mostra i momenti di relax e idillio che sta vivendo con la sua famiglia nel nostro bel paese. Una foto in particolare ha fatto da pietra dello scandalo.

Sonia Bruganelli commenti pesanti sotto una foto

La didascalia dello scatto, in cui l’imprenditrice è immortalata in accappatoio e sfoggia un orologio in oro giallo, recita “Punti di vista”. E, da lì, è stata subito bufera mediatica. Un commento è particolarmente severo e viene proprio da uno dei followers di Sonia Bruganelli: “Sei sempre la solita cafona coatta.Ti sei solo arricchita. Vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto ad un’ignorante come te! Invece di perdere tempo a postare le tue ca****, preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo, ne hanno proprio bisogno”.

Ovviamente queste parole hanno avuto molto risalto. Moltissimi i like al commento e altrettante le risposte a tono. I fan di Sonia Bruganelli sono sicuramente molto affezionati, tanto da difenderla a spada tratta con commenti come: “Sei sempre il solito. Ma conosci solo queste 4 parole” o ancora: “Ma che paura. Questa è tutta invidia. Entro la fine della giornata tutti si saranno dimenticati di te”.

L’affiatamento dei suoi sostenitori si vede anche dal grande successo che la foto ha riscontrato con migliaia di like e tantissimi commenti positivi. La prova effettiva che i leoni da tastiera ormai sono facili da riconoscere e zittire. Cosa ne penserà Paolo Bonolis in merito a tutto ciò?

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta