paolo Bonolis

Paolo Bonolis pronto a diventare nonno per la seconda volta

A Verissimo il conduttore ha descritto l'emozione provata nel diventare nonno per la seconda volta

Paolo Bonolis è stato uno degli ospiti di Verissimo nella puntata andata in onda lo scorso 8 ottobre. Qui il conduttore ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera e parlano della sua vita privata, rivelando che si sta preparando a diventare nonno per la seconda volta.

paolo Bonolis

In occasione della presentazione del suo nuovo libro nel salotto di Verissimo, Paolo Bonolis ha svelato retroscena molto importanti riguardo la sua vita privata. Il conduttore ha reso noto che presto diventerà nonno per la seconda volta, un’emozione grandissima che sta vivendo a 360 gradi.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Sì, questo in arrivo è un altro maschietto. Il primo si chiama Teodor, il secondo si chiamerà Sebastian. Poi se faranno una femmina la chiameranno Belle e ci daranno i diritti per i cartoni animati.

Dopo queste parole, la padrona di casa Silvia Toffanin ha chiesto a Paolo come si sentisse nel vedere suo figlio diventare genitore.

Paolo bonolis

A riguardo, questa è stata la risposta del conduttore:

È successa la stessa cosa dell’altra volta. Io sono contento. Lui  è felicissimo come lo è stata felicissima Martina. È felicissima Candi. Di conseguenza contenti loro, lo siamo tutti. È una cosa bella. In me è più una gioia da felicità paterna che da nonno. Sì, sono nonno…

conduttore italiano

Paolo Bonolis ospite a Verissimo, il conduttore racconta il suo rapporto con Sonia Bruganelli

Nel corso della sua intervista nel salotto di Verissimo, Paolo Bonolis ha avuto anche modo di parlare del suo rapporto con la moglie Sonia Bruganelli. In particolar modo, il conduttore ha parlato di sua moglie nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip. A riguardo, queste sono state le sue parole:

sonia bruganelli

Lo seguo come posso, nel senso che dura tanto tanto. Lei devo dire come sempre è molto brava e lucida. E soprattutto ha una peculiarità che talvolta in casa ha creato problemi e molto spesso li ha risolti, non se tiene un sorcio in bocca. Quindi questo per quel genere di trasmissioni lì è perfetto. Essendo una donna brillante e intelligente cammina con serenità in quel territorio.