Live non è la D'Urso Paolo Brosio Attacca Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio si scontra con Barbara D’Urso: “Tu non sei cattolica apostolica”

A "Live Non è la D'Urso" Paolo Brosio inveisce contro Barbara D'Urso e dice: "Le preghierine non valgono! Tu non sei cattolica apostolica"

Durante una delle ultime puntate di “Live Non è la D’Urso” Paolo Brosio ha inveito contro Barbara D’Urso e Gianluigi Nuzzi dicendo: “Le preghierine non valgono!”.
Questo poiché il 18 maggio riapriranno le chiese, tuttavia le regole sullo svolgimento delle messe non sono ancora chiara.

Live non è la D'Urso Paolo Brosio Attacca Barbara D'Urso

Paolo Brosio, essendo molto cattolico è impazzito, alle parole di Barbara D’Urso, la quale affermava che bisogna essere pazienti e che non è necessario recarsi in chiesa poiché si può pregare anche in casa, va su tutte le furie.

Live non è la D'Urso Paolo Brosio Attacca Barbara D'Urso

Paolo Brosio allora controbatte: Tu non sei cattolica apostolica. Non puoi mettere a paragone la preghierina fatta in casa con l’eucarestia. È una follia!” , interviene il giornalista Gianluigi Nuzzi che tenta di farlo ragionare, ma in vano, dato che Brosio continuava. “La preghierina non è paragonabile all’eucarestia, non diciamo assurdità. Va beh, parlate voi” conclude. Dopodiché, infuriato, ha indossato gli occhiali e si è messo a leggere chat sul suo telefono.

A quel punto, dato l’atteggiamento  scortese di Paolo Brosio, Barbara D’Urso da buon padrona di casa dice: “Paolo, non ho mai paragonato l’eucarestia alla preghiera a casa, mai! Le chiese però dovevano stare chiuse perché la gente moriva. Io ti ospito volentieri, ma non è corretto che tu prenda il cellulare e dica parlate voi…“.

Live non è la D'Urso Paolo Brosio Attacca Barbara D'Urso

A quelle parole Paolo Brosio decide di replicare con molto astio e infuriato afferma: “Ho una mamma novantenne che sta male e mi preoccupo se vedo che mi manda messaggi”.

Live non è la D'Urso Paolo Brosio Attacca Barbara D'Urso

A seguito la conduttrice ha continuato il battibecco affermando: “Scusa ma come hai fatto a sapere del messaggio se non perché ti sei messo a guardare il telefono?!” e il giornalista sempre più indispettito ha continuato: “Vibra! Il telefonino vibra!”.

Live non è la D'Urso Paolo Brosio Attacca Barbara D'Urso

E a quel punto Gianluigi Nuzzi sottolinea la maleducazione di Paolo Brosio il quale, ormai chiaramente fuori controllo, ha esordito dicendo: “Maleducato lo dici a tua sorella!” e con queste ultime parole conclude il battibecco.

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta