Papà Alessandro Iannoni

Papà di Alessandro Iannoni parla del figlio Alessandro: “Non è casa e chiesa come sembra”

L'ex marito di Carmen Di Pietro ha parlato della scelta del figlio Alessandro di lasciare l'Isola per motivi di studio.

Alessandro Iannoni ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi per motivi di studio. Il figlio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni ha messo in primo piano la carriera universitaria.

Il giovane ha ammesso di dover fare degli esami e per questo è tornato in Italia. La mamma ha appoggiato la scelta intrapresa dal figlio. A parlare nelle scorse ore è stato anche il papà di Alessandro nonché ex marito di Carmen Di Pietro Giuseppe Iannoni.

Papà di Alessandro Iannoni ha commentato l’addio del figlio all’Isola dei Famosi

Lo ha fatto a Fanpage.it commentando la decisione saggia di Alessandro.

“Non sono affatto stupito della sua scelta. Quando si mette in testa di fare una cosa deve farla nel migliore dei modi, soprattutto se riguarda il suo futuro come in questo caso. Ha scelto un percorso di studi impegnativo e ha molta consapevolezza delle spese e dei sacrifici di noi genitori. Non dico che la viva come un peso, ma sente molto la responsabilità” – le sue parole.

Papà Alessandro Iannoni
Fonte: web

Giuseppe ha anche fatto i complimenti per come Carmen abbia cresciuto il ragazzo: “Mi ha reso orgoglioso, suo mamma ha fatto un bel lavoro“.

Sulla decisione di partecipare all’Isola dei Famosi Giuseppe ha detto di aver appoggiato la scelta: “Gli ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere”.

Poi la precisazione: “Ci tengo a dire che Alessandro non è un ragazzo “casa e chiesa” che studia e basta obbedendo agli ordini della madre, come può essere sembrato. È un ragazzo come tanti, con una vita sociale, gli amici, il divertimento: semplicemente lo studio ora è la sua priorità e questo da padre mi rende felice”.

Sul rapporto con l’ex moglie Carmen Di Pietro: “Da quando è nata la nostra seconda figlia, la passione si è spenta e il nostro rapporto si è trasformato in qualcosa di diverso: siamo diventati mamma e papà, invece che marito e moglie. Non c’è più chimica in “quel senso” tra noi. Per il resto, tutto è perfetto: c’è stima rispetto, le stesse vedute su come crescere i figli”.