Papà di Manuel Bortuzzo: “Lulu non è il tipo per Manuel, li vedo ottimi amici”

Per Franco Bortuzzo Lulu non è la ragazza giusta per il figlio e rimpiange le ex.

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie si sono lasciati. Ieri pomeriggio il nuotatore ha annunciato la fine della relazione sui social e con una nota Ansa.

Il giovane ha ammesso la differenza di vedute tra lui e Lulu e la fine immediata della storia.

In serata la stessa Lulu ha commentato con i fan il tutto confermando di essere tornata single. Lulu ha fatto chiaramente capire che la storia è finita a causa dell’intromissione di terze persone. In particolare del papà di Manuel, Franco, che fin dall’inizio ha criticato la relazione tra il figlio e Lulu.

Lo stesso Franco intervistato da Giada Di Miceli per il programma radiofonico Non Succederà Più su Radio Radio, ha parlato della storia tra Manuel e Lulu.

“In quelle circostanze al GF Vip, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no” – ha detto.

Franco Bortuzzo
Fonte: web

Franco ha anche detto di rimpiangere le ex fidanzate del figlio. “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

I rapporti tra Franco e Lulu non erano mai stati rosei. Solo nelle ultime settimane i due avevano anche smesso di seguirsi sui social. Lulu aveva ammesso la difficoltà a causa dell’intromissione continua del papà di Manuel Bortuzzo.

Per questo aveva annunciato che presto lei e Manuel avrebbero cambiato casa visto che vivevano sotto a quella di Franco.

Ma evidentemente la pressione della famiglia del giovane ha prevalso sul loro sentimento e hanno deciso di lasciarsi.