Patrizia De Blanck, incidente al Grande Fratello Vip

Piccolo incidente domestico per Patrizia De Blanck che è caduta dal divano finendo carponi atterra

Patrizia De Blanck è sicuramente uno dei personaggi più carismatici di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alla veneranda età di 79 anni si è messa in gioco partecipando ad un reality e si sta dimostrando davvero un elemento importante nella casa facendo divertire il pubblico e i personaggi che stanno condividendo con lei quest’avventura.

GF Vip Patrizia De Blanck contro Adua tutta scena
Fonte: Mediaset

Questa notte la De Blanck è stata protagonista di un piccolo incidente. La Contessa è caduta dal divano. L’inquadratura su di lei era appena stata staccata così la dinamica della cosa non è ben chiara. A giudicare dal tonfo, però, subito si è capito che la contessa era caduta dal divano in cui era seduta.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi udito il tonfo si sono subito precipitati per capire se si fosse fatta qualcosa. Ma per fortuna, nulla di grave. Dopo averla aiutata a rialzarsi i tre si sono fatti una fragorosa risata commentando l’accaduto.

patrizia de blanck caduta
Fonte: Mediaset

“Voi ridete ma io non ce la faccio ad alzarmi, quando è così basso…” – ha detto la Contessa, ancora carponi a terra. Per fortuna il tutto si è risolto senza conseguenze. Patrizia De Blanck ama parlare molto di sè, delle sue avventure e a volte esagera come nel caso delle sue recenti frasi omofobe che le hanno fatto rischiare la squalifica.

Ama parlare molto delle sue vicende sentimentali e stavolta si è lasciata andare a felici dichiarazioni riguardanti un altro uomo famoso con cui è stata, Alberto Sordi.

Fonte: Instagram

Mi accompagnò in camera e in corridoio mi saltò quasi addosso. Non mi aspettavo un approccio così irruento. Aveva un modo di baciare molto passionale. A letto aveva poca fantasia, era molto tradizionalista, non amava sperimentare” – ha confessato.

Fonte: Instagram

“Una sera ordinai lo champagne sperando che le bollicine potessero aiutarlo nella fantasia” – ha continuato la De Blanck. I due si frequentarono diversi mesi prima che la relazione troncasse. “Lui era sposato con il suo lavoro, mentre io avevo bisogno di attenzioni” – ha spiegato la contessa.