patrizia de blanck caduta

Patrizia De Blanck, incidente al Grande Fratello Vip

Piccolo incidente domestico per Patrizia De Blanck che è caduta dal divano finendo carponi atterra

Patrizia De Blanck è sicuramente uno dei personaggi più carismatici di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alla veneranda età di 79 anni si è messa in gioco partecipando ad un reality e si sta dimostrando davvero un elemento importante nella casa facendo divertire il pubblico e i personaggi che stanno condividendo con lei quest’avventura.

GF Vip Patrizia De Blanck contro Adua tutta scena
Fonte: Mediaset

Questa notte la De Blanck è stata protagonista di un piccolo incidente. La Contessa è caduta dal divano. L’inquadratura su di lei era appena stata staccata così la dinamica della cosa non è ben chiara. A giudicare dal tonfo, però, subito si è capito che la contessa era caduta dal divano in cui era seduta.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi udito il tonfo si sono subito precipitati per capire se si fosse fatta qualcosa. Ma per fortuna, nulla di grave. Dopo averla aiutata a rialzarsi i tre si sono fatti una fragorosa risata commentando l’accaduto.

patrizia de blanck caduta
Fonte: Mediaset

“Voi ridete ma io non ce la faccio ad alzarmi, quando è così basso…” – ha detto la Contessa, ancora carponi a terra. Per fortuna il tutto si è risolto senza conseguenze. Patrizia De Blanck ama parlare molto di sè, delle sue avventure e a volte esagera come nel caso delle sue recenti frasi omofobe che le hanno fatto rischiare la squalifica.

Ama parlare molto delle sue vicende sentimentali e stavolta si è lasciata andare a felici dichiarazioni riguardanti un altro uomo famoso con cui è stata, Alberto Sordi.

Fonte: Instagram

Mi accompagnò in camera e in corridoio mi saltò quasi addosso. Non mi aspettavo un approccio così irruento. Aveva un modo di baciare molto passionale. A letto aveva poca fantasia, era molto tradizionalista, non amava sperimentare” – ha confessato.

Fonte: Instagram

“Una sera ordinai lo champagne sperando che le bollicine potessero aiutarlo nella fantasia” – ha continuato la De Blanck. I due si frequentarono diversi mesi prima che la relazione troncasse. “Lui era sposato con il suo lavoro, mentre io avevo bisogno di attenzioni” – ha spiegato la contessa.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?