Patrizia De Blanck senza freni: “Ho rischiato di morire, Italia senza dignità”
La contessa si sfoga all'interno del suo profilo Instagram affermando di aver rischiato di morire: ecco cosa è successo
La contessa Patrizia De Blanck, che abbiamo visto nell’edizione del Grande Fratello Vip 5, è sempre stata un personaggio fuori dagli schemi. Bellissima da giovane, spesso associata a diversi uomini, lei stessa ha raccontato di essere stata molto corteggiata nella sua vita.
La donna ha recentemente affermato che potrebbe tornare ad essere una protagonista della Casa più spiata d’Italia ad alcune condizioni. Tra queste la possibilità di poter portare il suo cagnolino e avere una camera e un bagno privati.
In questi giorni però, la stessa contessa è stata protagonista di un nuovo fatto increscioso del tutto negativo. Quest’ultima infatti, ha rischiato di perdere la vita allarmando tutti i fan e i componenti della sua famiglia.
Arrabbiata nei confronti dei politici e dell’intera Italia, Patrizia De Blanck si è lasciata andare ad un lungo sfogo social che ha sorpreso l’intero web. Parole piene di rabbia nei confronti dei migranti e delle persone che non si prendono cura di lei. Vediamo insieme le sue affermazioni.
Patrizia De Blanck, lo sfogo social: “Ho rischiato di morire”
La ex gieffina all’interno del proprio profilo social ha dato vita ad un vero e proprio sfogo senza precedenti: “Oggi pomeriggio sono stata protagonista di un tentativo di scippo. Sto bene ma sono furiosa” esordisce la contessa, spiegando di essere stata derubata da “un uomo di colore, alto e di corporatura esile”.
Per fortuna l’amico che si trovava con lei l’ha sorretta e ha recuperato la borsa ma: “Se fossi stata sola e fossi caduta a terra avrei potuto rischiare la vita soltanto perché colpevole di essere uscita di casa con la mia borsa” continua la donna.
Patrizia De Blanck non si è limitata a raccontare ciò che l’è accaduto ma ha commentato anche ciò che l’Italia sta vivendo con i migranti. Affermazioni che non hanno trovato l’appoggio di tutti i suoi fan, contrari alle sue parole.
“In un’Italia che da tempo si trova in grandi difficoltà economiche e sociali ci siamo fatti carico dei problemi di altri che una volta qui dovevano sopravvivere e lo fanno spesso nella più assoluta illegalità perché ormai hanno capito che, mal che vada, la certezza della pena non è sempre una certezza. E così ai ladri nostrani si sono sommati quelli che abbiamo importato, che prendono di mira le persone più deboli” ha terminato la contessa.