Patrizia Pellegrino spiega perché non ha fatto alcuna rivolta al Grande Fratello VIP

Patrizia Pellegrino ha spiegato perché non ha fatto alcuna rivolta al Grande Fratello VIP come preannunciato

Il Grande Fratello VIP quest’anno sta prendendo una piega piuttosto particolare, Katia Ricciarelli e il suo gruppo stanno sicuramente provocando il malcontento del pubblico. Le frasi dette dalla cantante lirica avevano provocato la rabbia di Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié.

Katia Ricciarelli, in particolare, avrebbe pronunciato delle frasi razziste nei confronti di Lucia Selassié, le affermazioni non sono passate inosservate tanto che Patrizia Pellegrino e la sorella minore delle principesse avevano promesso una rivolta in studio se Alfonso Signorini non l’avesse squalificata.

Patrizia Pellegrino

La squalifica non è avvenuta, ma il conduttore è entrato nella casa per rimproverare i concorrenti che hanno fornito le loro scuse. Patrizia Pellegrino ha così spiegato come mai non è avvenuta quella famosa rivolta:

Alfonso Signorini

Quello che abbiamo visto non è stato bello. In ogni caso io spero per davvero che il tuo discorso abbia cambiato gli animi. Perché a me è arrivata una rabbia generale da parte di tutta l’Italia. Tante famiglie, donne, ragazze e ragazzi mi hanno detto ‘Patrizia ti prego devi dire che noi non ce la facciamo più a vedere una persona così negativa, che lancia messaggi così sbagliati che arrivano nelle nostre famiglie’. Quindi a nome di tutti loro io dico grazie a te che sei riuscito con la tua parola così buona e giusta a calmare la situazione.

Anche Clarissa Selassié si è accodata alle parole dell’ex coinquilina:

Credo che siano scuse poco sentite. Conoscendo le persone con cui sono stata insieme per tre mesi ti assicuro che non erano sentite da nessuno, inclusa mia sorella. Anche Lulù ha sbagliato ed ha capito che certe parole non si usano e sono offensive. Però nel momento in cui le è stato toccato un trauma nel dire una frase che lei si è sentita dire tante volte nella vita – parole che hanno ferito anche me e mia madre – credo che sia la persona adulta come Katia a dover dire ‘Lulù hai sbagliato e la cosa che ti ho detto è tremenda, però cerchiamo di riportare la pace qui dentro’. Secondo me questo doveva accadere.