Patrizia Rossetti contro Pamela Prati e Alfonso Signorini: insulti pesanti

Patrizia Rossetti sbotta al GFVip contro Alfonso Signorini e Pamela Prati

Dopo il caso di Marco Bellavia e la furiosa lite tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso, sembra che al Grande Fratello Vip non ci sia più pace. Dopo la diretta della puntata del sei ottobre 2022, Patrizia Rossetti ha insultato il conduttore e Pamela Prati. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Rossetti Patrizia

Continua a crescere la tensione al Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata del sei ottobre 2022, Alfonso Signorini ha cacciato Sara Manfuso dallo studio a seguito di un’accesa discussione. Adesso a finire nel mirino delle news è stata Patrizia Rossetti la quale si è lasciata andare ad un duro sfogo scagliandosi contro il conduttore e Pamela Prati.

Nel dettaglio, la gieffina ha accusato Alfonso Signorini di aver concesso dei privilegi non meritati all’ex showgirl. Infatti, a scatenare la furia della Rosetti è stata la decisione degli autori del programma di concedere alla Prati una stanza singola fornita di bagno privato.

https://www.youtube.com/watch?v=WaF4OFodm5Q

Si tratta di una richiesta espressa anche in precedenza dalla stessa Rossetti ma in seguito rifiutata. Rivolgendosi agli altri vipponi e non direttamente a Pamela Prati, la donna ha detto:

Perché lei si merita la camera singola?Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa…e perché mi hanno già rotto i cogl…..Con tutto l’affetto, Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un poi’ a fan…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Dopo che la regina delle televendite ha alzato la voce si è palesata l’ex showgirl. Quest’ultima non ci ha pensato due volte a replicare alle accuse. Queste sono state le sue parole:

Non mi conosci, non mi devi giudicare, vergognati. Non mi conosci e mi hai dato della falsa, mi hai chiamata ‘Belfagor’ e mi hai mandato a ca…re. Vacci tu. Non parlare di me, parla di te. Se hai un problema vai in confessionale. Chiudila lì.