Paul Wesley e la foto da bambino

Paul Wesley e le foto da bambino: ecco com’era Stefan Salvatore

Gli scatti su Instagram di Paul Wesley: ecco com'era il noto attore quando era solo un bambino

Ai tanti personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno aperto la scatola dei ricordi rispolverando vecchie foto di quando erano solo dei bambini, si aggiunge anche il noto attore Paul Wesley. Conosciuto e amato da migliaia di persone, dopo il successo riscosso con l’interpretazione del vampiro Stefan Salvatore, nella serie Tv The Vampire Diaries.

L’attore ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, diversi scatti di quando era soltanto un bambino, in braccio alla sua mamma e in compagnia del suo papà.

View this post on Instagram

Happy birthday mom @agnieszka_wasilewski ❤️

A post shared by Paul Wesley (@paulwesley) on

Credit: Paul Wesley – Instagram

Impossibile non riconoscerlo, il suo sguardo “tenebroso” e la sua profonda espressione sono inconfondibili. Paul Wesley ha pubblicato i diversi scatti, per le occasioni più importanti della sua vita. Il compleanno della mamma e la festa del papà.

View this post on Instagram

Happy Father’s Day!

A post shared by Paul Wesley (@paulwesley) on

Credit: Paul Wesley – Instagram

A far compagnia a questi post, c’è anche una foto che lo ritrae nel giorno del diploma, accompagnata però da un commento molto triste.

Credit: Paul Wesley – Instagram

L’attore ha recentemente perso un caro amico.

Il mio migliore amico Ricky. Sempre insieme, dalla scuola media alle varie scuole superiori, all’essere compagni di stanza a New York. Tanti ricordi, tanti viaggi e tante risate. Senza dubbio il ragazzo più divertente che abbia mai conosciuto. Mi mancherai e ti penserò per sempre. RIP mio caro fratello, so che sei in un posto migliore.

Paul Wesley e il personaggio Stefan Salvatore

Paul Wesley e la foto da bambino
Credit: The Vampire Diares

Paul Wesley raggiunge la vetta del successo, dopo l’interpretazione di Stefan Salvatore, un vampiro nato e cresciuto a Mystic Falls nel 1846.

Suo fratello è il temuto Damon Salvatore, un vampiro sarcastico e che ama tormentarlo e che lui stesso ha trasformato. Stefan è innamorato della bellissima Elena Gilbert, una giovane ragazza identica al suo primo amore, Caterina Petrova, Alias Katherine Pierce.

Stefan è un vampiro buono e affettuoso, ma alla fine si ritrova al centro di un triangolo amoroso con suo fratello e la dolce Elena.

La serie Tv “The vampire Diaries”

Paul Wesley e la foto da bambino
Credit: The Vampire Diares

The Vampire Diaries è una serie americana che racconta la storia dei personaggi soprannaturali, che popolano la città di Mystic Falls.

Vampiri, lupi mannari, originali, streghe, doppleganger e molti altri. Tra i personaggi più ricordati e amati, menzioniamo: Elena Gilbert, protagonista e innocente umana. Caroline Forbes, interpretata da Candice Accola, l’amica inizialmente antipatica, ma che poi si rivela uno dei personaggi più forti. I fratelli Salvatore, entrambi innamorati di Elena. Il fratello Geremy e la zia Jenna.

La migliore amica di Elena, la strega Bonny Bennet. Il migliore amico, inizialmente all’oscuro del mondo in cui vivono i suoi amici: il bello e innocente Matt Donovan.

Tyler Lockwood, che scopre di essere un licantropo. Il patrigno Alaric e per concludere, gli Originali. Tra i più amati, ricordiamo: Klaus, Elijah e Rebecca.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno