Federica Panicucci

Paura per Federica Panicucci: la conduttrice vittima di una disavventura

Una gomma è esplosa mentre si stava recando ad un matrimonio insieme alla sua famiglia

In queste ultime ore Federica Panicucci ha deciso di condividere con i suoi followers la brutta disavventura di cui si è resa protagonista. Mentre si stava recando ad un matrimonio insieme alla sua famiglia, una gomma della macchina su cui viaggiava il volto di Mattino 5 è esplosa. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Federica Panicucci

Federica Panicucci ha scelto di utilizzare la sua pagina Instagram per informare tutti coloro che la seguono di un piccolo incidente avvenuto mentre si stava recando ad un matrimonio insieme al compagno Marco Bacini e alla sua famiglia. La gomma della macchina su cui viaggiavano è esplosa in autostrada.

Dopo aver raccontato l’inconveniente, la conduttrice di Mattino 5 ha voluto rassicura i suoi fan riguardo le sue condizioni e quelle della sua famiglia. Queste sono state le parole di Federica Panicucci:

Per chi mi chiede come stiamo…Bene, fortunatamente Marco era alla guida e andavamo piano. 

Panicucci Federica

E, continuando, la conduttrice ha dichiarato:

Quando è successo abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là, abbiamo rallentato ed eravamo vicini ad un’area di servizio e quindi siamo riusciti a raggiungere l’area di servizio e quindi siamo qua, col baule aperto all’ombra ad aspettare che arrivi il soccorso. Dai, potevamo essere sul ciglio dell’autostrada.

incidente per la conduttrice

Tutto è bene quel che finisce bene. Nonostante la brutta disavventura, la Panicucci e la sua famiglia sono riusciti comunque a recarsi al matrimonio a cui erano invitati, arrivando anche in orario, grazie all’aiuto di un amico. Unico ritardato il suo compagno Marco Bacini che è stato costretto a rimanere nell’area di servizio ad aspettare l’arrivo dei soccorsi.

disavventura per la conduttrice

Un piccolo inconveniente che poteva trasformarsi in qualcosa di grave ma che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi. Il volto di Mattino 5 è riuscita a godersi il matrimonio condividendo sui social i momenti di questa giornata.