Jacopo Malnati

Paura per Jacopo Malnati, l’attore confessa: “Ho subìto una rapina e un tentato omicidio”

L'attore ha subìto una rapina e un tentato omicidio da parte di due ragazzi: ecco cosa è successo

Sono queste ore di grande paure per Jacopo Malnati, l’attore del duo comico iPantellas. Nella giornata di giovedì 17 novembre, il volto di Colorado si è reso protagonista di un drammatico episodio che in queste ore sta facendo il giro del web. Jacopo ha infatti confessato di aver subìto una rapina e un tentato omicidio da parte di due ragazzi.

Jacopo Malnati

In queste ultime ore Jacopo Malnati ha raccontato sulla sua pagina Instagram il dramma che ha subìto lo scorsa notte a Varese, precisamente nel quartiere cittadino di San Fermo. L’attore del duo comico di iPantellas si è mostrato molto provato e impaurito per quanto accaduto.

Queste sono state le parole di Jacopo riguardo il terribile episodio che lo ha visto protagonista:

YouTuber italiano aggredito

Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire.


Jacopo Malnati

E, continuando, il giovane attore ha dichiarato:

Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo cosi…Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite.

attore italiano aggredito

Oltre a raccontare la violenza subìta, Jacopo ha anche condiviso gli scatti che mostrano il volto tumefatto e gonfio, un taglio al sopracciglio, oltre che le lesioni e le escoriazioni. Inutile dire che sono stati molti coloro che hanno inviato a Jacopo messaggi di affetto, vicinanza e di pronta guarigione per questo dramma, sul quale stanno ora indagando le forze dell’ordine.