Pavlina Holubová, chi è la tentatrice bionda platino di Temptation Island 2020

A Temptation Island 2020, la single Pavlina Holubová non è passata inosservata; ecco chi è e cosa fa nella vita la bionda tentatrice

Pavlina Holubová, la tentatrice bionda platino, non è passata inosservata nella prima puntata di Temptation Island 2020. Era una delle single arrivate sulla spiaggia del resort di Is Morus Relais per tentare i fidanzati e mettere alla prova la loro fedeltà.

Quando la telecamera ha fatto il giro delle single, lo sguardo di molti è stato inevitabilmente attratto da Pavlina Holubová. Bionda, alta, capelli biondo platino, corpo da sirena, sguardo magnetico e fascino da vendere. Ma chi è la giovane ragazza che avrà il compito di provocare i fidanzati e far vacillare le certezze delle coppie partecipanti.

Pavlina Holubová
frame dal video di @wittytv

Pavlina Holubová è una modella, attrice e blogger ceca. La giovane tentatrice è nata il 21 ottobre del 1986 a Frydek- Mistek (Repubblica Ceca) ma è residente a Roma.

Scuole e corsi frequentati

La modella ceca dai capelli biondi ha frequentato l’Universita Palackeho Olomouc, la facoltà di filosofia dal 2006 al 2011 e ha una Laurea in Psicologia con il massimo dei voti.

Ha frequentato diversi corsi da presentatrice (2009 – 2010), da attrice (2013 – 2016), di recitazione, canto e balli, esotici e dizione della lingua italiana.

Carriera artistica

La bionda single di Temtation Island 2020 ha lavorato come modella nel 2007 a Milano, partecipando a sfilate, sedute fotografiche e di hairstyle per marchi noti come Hogan, Cavalli, Loreal o Jean Paul Gaultier.

La modella ceca ha partecipato come hostess ad alcuni eventi per la compagnia Mafra dal 2007 al 2009. Ha fatto un servizio pubblicitario per un noto giornale ceco, Idnes, nel 2008.

La cariera da modella di Pavlina Holubová è andata avanti: hostess alle fiere di Beauty e dell’Industria dal 2009 al 2010.

Holubová Pavlina
screenshot dall’account Instagram di @pavlina_holubova

La giovane tentatrice ha collaborato anche con Radio Impulz, come speaker, dal 2010 al 2011. Dal 2010 al 2017 è stata reporter e presentatrice per il programma TopStar. Lavora da anni a Praga nella sezione V.I.P. di Prima Tv facendo interviste e reportage con le celebrità locali. Tra i nomi famosi intervistati da lei ci sono: Mika Häkkinen, Rita Ora, Valentino Rossi, Petr Štěpánek, Jimmy Choo, Andrea Bocelli, Christofer Lambert e Gianluca Vacchi.

Come attrice, Pavlina Holubová ha avuto un ruolo nella serie Tv ceca Prima (Přístav) nel 2016.

A Temptation Island 2020 proverà a far perdere la testa ai fidanzati partecipanti al programma. Chissà se ci riuscirà?