Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, i dettagli e il trailer italiano del secondo Capitolo

In attesa dell'uscita del sequel del secondo capitolo con Will Gluck alla regia, ecco il trailer di Peter Rabbit

Home > Spettacolo > Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, i dettagli e il trailer italiano del secondo Capitolo

Se vi è piaciuto il primo Peter Rabbit, il secondo lo adorerete: con un nuovo mix tra live action e CGI, Will Gluck, torna alla regia per il secondo capitolo del fortunatissimo film.

Dopo il successo del precedente adattamento, che soltanto negli Stati Uniti ha raccolto più 100 milioni di dollari, era impossibile non ipotizzare un sequel.

Il secondo capitolo del film basato sul coniglio nato dalla penna di Beatrix Potter sta per arrivare, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, farà il suo debutto negli USA il 7 Febbraio 2020, mentre in Italia lo vedremo dal 9 aprile al cinema.

 

Il primo sceneggiato, diretto sempre da Gluck insieme a Rob Lieber, ha visto come protagonisti Rose Byrne, nei panni di Bea e Domhnall Gleeson in quelli di Thomas McGregor.

Nella versione originale, i personaggi animati erano doppiati da star internazionali come Sam Neill, Daisy Ridley, Elizabeth Debicki, Margot Robbie e James Corden.

Anche per il secondo capitolo di Peter Rabbit, il materiale di partenza resta quello dei libri di Beatrix Potter. A lei il merito di aver ideato il protagonista della storia all’inizio del secolo scorso, diventato famoso in Italia come Peter Coniglio.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura? Se nel primo film abbiamo visto il peloso animale in battaglia con il signor McGregor per il possesso di un giardino, in Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga vedremo il protagonista in fuga.

Nel secondo capitolo del film infatti, nonostante gli sforzi da parte di Peter per dimostrare alla sua nuova famiglia di non essere più il birbante di una volta, il coniglio sarà messo a dura prova durante una fuga in città che lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventura.

Sarà questo il momento di scegliere: riuscirà Peter a cambiare davvero?

Guarda il trailer in esclusiva di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga