Pierluigi Diaco fa una gaffe in diretta ad Io e Te

Pierluigi Diaco a Io e Te fa una gaffe in diretta

Pierluigi Diaco durante le anticipazioni di Io e Te fa una gaffe in diretta, chiede scusa al pubblico

In una delle ultime dirette del programma di Io e Te, il conduttore Pierluigi Diaco ha fatto una piccola gaffe. Dopo l’appuntamento con il Tg1, il presentatore, ha come sempre, dato le anticipazioni del programma, ma qualcosa è andato storto. Mentre il conduttore e gli ospiti della trasmissione davano delle anticipazioni, Diaco fa una gaffe.

Pierluigi Diaco fa una gaffe in diretta ad Io e Te

Quando la linea, come sempre è passata agli studi del programma di Io e Te, il conduttore non sapeva di essere in diretta, ed è stato protagonista di una delle tante gaffe che si possono ammirare in TV. Pierluigi Diaco, appena si è accorto che qualcosa non andava, ha subito esclamato: “Ma siamo in onda, si o no?”. Poi l’amato presentatore ha continuato dicendo: “Perché non mi avvertite?”. Successivamente alla grande gaffe che ha fatto in diretta, ha subito chiesto scusa a tutti i telespettatori.

Pierluigi Diaco fa una gaffe in diretta ad Io e Te

Tutto questo è successo molto recentemente, durante appunto una delle ultime puntate del programma di “Io e Te”, quando il nostro conduttore stava dando le anticipazioni su cosa sarebbe successo nel corso della diretta.

Pierluigi Diaco fa una gaffe in diretta ad Io e Te

La prima frase detta dal presentatore ha fatto ridere un po tutti, facendo capire la piccola gaffe che aveva fatto, anche se dovuta ad un inconveniente. Pierluigi Diaco infatti, molto mortificato, ha subito chiesto scusa al pubblico per quello che era appena successo. Poi però ha condotto tranquillamente la puntata con i vari ospiti e argomenti da trattare.

Pierluigi Diaco fa una gaffe in diretta ad Io e Te

Insieme a Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, il conduttore, ha annunciato a tutti i telespettatori cosa sarebbe successo durante la trasmissione. Prima di tutto, ha informato il pubblico, della partecipazione di Carla Fracci e suo marito come ospiti. Poi Pierluigi Diaco ha parlato della rubrica sui divi e le dive del passato e la tanto amata lirica.

Pierluigi Diaco: gli ospiti

Da giovedì e venerdì il programma cambierà orari. La trasmissione inizierà alle 14.30 con nuovi ospiti e argomenti di cui parlare e aggiornarsi. Sono stati ospiti del programma di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco, la famosa conduttrice televisiva, Enrica Bonaccorti. L’immancabile Filippo Bisciglia anche lui un personaggio molto amato dalla TV e da tutti i telespettatori.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio