Pierluigi Diaco durante ‘Io e Te’ perde la calma: “Noi stiamo lavorando”

Pierluigi Diaco perde la calma a causa di alcuni rumori provenienti da dietro le quinte dello studio

Molti degli atteggiamenti e degli episodi, talvolta esilaranti, accaduti durante la trasmissione televisiva di Pierluigi Diaco, sono stati chiacchierati sui social. Il conduttore assume degli atteggiamenti a volte maleducati nei confronti di ospiti e collaboratori.

Pierluigi Diaco perde la calma: "Fate silenzio"

Venerdì 28 Agosto durante la puntata di Io e Te si sono sentiti diversi rumori provenire da dietro le quinte dello studio e, Pierluigi Diaco ha rimproverato i lavoratori. Durante l’intervista a Santin Fiorello ha detto senza peli sulla lingua: “Perdonate, fate silenzio in studio. Scusate, noi stiamo lavorando, vi invito al silenzio”.

Pierluigi Diaco perde la calma: "Fate silenzio"

L’arrabbiatura del conduttore aumenta e lo sfogo continua: “Mi spiace richiamare la vostra attenzione al silenzio, ma devo dire che non c’è niente di più difficile che ottenere il silenzio in uno studio televisivo. Ma è una considerazione che farò in privato, come si deve quando si lavora”.

https://www.instagram.com/p/CEHwmoXIVJQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo aver condotto tranquillamente il programma alla fine Pierluigi Diaco commenta di nuovo: “Il silenzio è la forma di libertà più grande in questo periodo di rumore e di stupidaggini che circolano”.

Già in passato, un episodio molto simile si era palesato. Infatti poche settimane prima, il rumore del trapano aveva interrotto la conversazione tra il conduttore e Bianca Berlinguer. Pierluigi Diaco molto innervosito si era rivolto ad alcuni collaboratori: “Se qualcuno generosamente va al quarto piano e dice che stiamo lavorando. Che bello questo studio, siamo pronti”.

https://www.instagram.com/p/B2Y91Vfot42/?utm_source=ig_web_copy_link

Maurizio Gianotti anche lui vittima del malumore del presentatore. Ospite nel salotto di Io e Te, Pierluigi Diaco l’ha richiamato dicendogli: “Datte una calmata”. “Nonostante chi mi rema contro, andrò avanti fino al 4 settembre” concluse. Rimproverò pubblicamente anche Monica Setta per averlo interrotto, poi ebbe una discussione con una coppia over della trasmissione. In fine, ma non per importanza, con Corinne Clery ci fu un forte scontro verbale .

Pierluigi Diaco perde la calma: "Fate silenzio"

Sono stati presentati i palinsesti RAI e, sotto gli occhi delusi del presentatore, non appare il nome del suo programma. Si ipotizza una messa in onda in seconda serata, ma su RAI2. Ancora tutto da verificare. In merito a tale notizia, non sono state ne smentite ne confermate le decisioni. Non ci resta che attendere nuovi risvolti.