Pierpaolo Petrelli cantante

Pierpaolo Petrelli ha pubblicato una canzone prima di entrare al Gf Vip

Molti non sanno che Pierpaolo Petrelli ha debuttato come cantante poche settimane prima di entrare nella casa del Gf Vip

E’ certamente uno dei personaggi più discussi del momento Pierpaolo Pretelli. L’uomo che sta facendo letteralmente perdere la testa ad Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip.

Foto di Pierpaolo Pretelli
Fonte: Instagram

Ma pochi sanno che soltanto due mesi fa si cimentava come cantante pubblicando il singolo “rondine“, un brano dalle sonorità estive prodotto da DjAnd, con la collaborazione di Giorgina.

Un brano arrivato a pochi mesi dalla fine della storia con Ginevra Lambruschi e a poche settimane dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Un brano moderno, basato su tonalità prettamente estive realizzato in collaborazione con il dj e producer DjAnd, in featuring con la cantante Georgina.

View this post on Instagram

È per te ogni cosa che c'è…🍀❤

A post shared by Pierpaolo petrelli (@pierpaolopetrelli.fanpage) on

Fonte: Instagram

Il singolo a dire il vero non ha riscontrato al momento grande successo visto che il video ufficiale su Youtube ha raggiunto appena le 35.000 visualizzazioni.

Ma chiuso questo capitolo musicale Petrelli in questo momento ha altro a cui pensare. Il feeling con Elisabetta Gregoraci è sbocciato subito fin dai primi giorni. Tra i due c’è molta sintonia e alla fine in piscina è arrivato anche il primo bacio.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci
Fonte: Google

Un gesto che ha scatenato le ire del pubblico e sopratutto dell’ex marito della Gregoraci Flavio Briatore, criticato da lei nella casa. L’imprenditore durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia ha usato parole non proprio al miele per la bella calabrese. Briatore ha detto senza mezzi termini che “se vuole stare con i ragazzini, però rinunci a ciò che le passo ogni mese, così dimostra che è una donna indipendente”.

Pierpaolo Petrelli e la fama di latin lover

Pierpaolo Petrelli ha un pò la fama del latin lover. La sua vita sentimentale è sotto i riflettori già da molti anni. A far parlare molto fu la storia con Ariadna Romero, finita male con la bella modella che le ha regalato anche un figlio.

View this post on Instagram

Auguri al papà più bello di tutti❤

A post shared by Pierpaolo petrelli (@pierpaolopetrelli.fanpage) on

Fonte: Instagram

Prima dell’entrata nella casa del Gf Vip è stato anche protagonista della storia con Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Nicola Bettarini, figlio del calciatore Stefano e di Simona Ventura. La storia è durata solo poche settimane.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone