Pierpaolo Pretelli, Chi: “In discoteca con una misteriosa ragazza, è una sua ex”
Il settimanale di gossip svela il retroscena su un'uscita solitaria di Pierpaolo senza Giulia Salemi.
Interessante retroscena svelato dal settimanale Chi su Pierpaolo Pretelli, beccato in discoteca in compagnia di una misteriosa ragazza mora.
Pierpaolo è fidanzata con Giulia Salemi e le cose tra loro vanno a gonfie vele. Dopo la conoscenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due stanno insieme.
E durante una serata lontano dalla sua dolce metà, il bel Pierpaolo è stato pizzicato dalle sentinelle del settimanale Chi in compagnia di una ragazza mora.
“Pretelli ha passato tutta la notte a chiacchierare con una mora misteriosa” – ha scritto il giornale diretto da Alfonso Signorini. Ma sempre secondo la rivista di gossip la ragazza misteriosa altro non è che un’ex fidanzata di Pierpaolo con cui è rimasto in ottimi rapporti.
“Secondo le nostre fonti la ragazza risulta semplicemente essere un’ex del gieffino con il quale è rimasta in buoni – anzi, ottimi – rapporti” – ha scritto il magazine.
La rivista non ha rivelato l’identità della ragazza assicurando soltanto che in passato tra i due c’era stato del tenero. Secondo il settimanale si è trattati di una semplice chiacchierata tra due persone ma non si fa riferimento a nessun atteggiamento intimo tra Pier e la ragazza.
Insomma a scanso di equivoci il cuore del bel ragazzo è ancora impegnato con Giulia Salemi.
Pierpaolo Pretelli vittima di un malore
Ma intanto c’è stata molta preoccupazione nelle scorse ore quando Pierpaolo Pretelli ha accusato un malore.
A raccontare l’episodio la fidanzata Giulia Salemi sui social. “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andavo a Roma ma ha avuto una sorte di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente” – ha scritto.
E dopo alcuni giorni di assenza da Instagram anche Pierpaolo ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan. “La cervicalgia non mi lascia stare” – ha detto il modello. “Colpa dell’accumulo di tanto stress e tensioni. Bisogna staccare quando arrivano i primi alert del corpo”.