Giulia Salemi

Giulia Salemi svela cosa pensa di Soleil Sorge e chi potrebbe vincere il GF VIP

Giulia Salemi ha svelato cosa pensa di Soleil Sorge e chi vincerà il reality show!

Giulia Salemi dopo la partecipazione al reality show più seguito d’Italia, è alla conduzione del Grande Fratello VIP Party.

Soleil Sorge

A Casa Chi l’influencer ha rivelato alcune sensazioni e opinioni su questa edizione del reality show.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha svelato la possibile vincitrice del programma, secondo lei si tratta proprio di Jessica Selassié.

Chi vince secondo me questa edizione del Grande Fratello Vip? Credo che Jessica Selassié sia una papabile vincitrice. Twitter divide sempre però visto che si è creato un grosso fanclub e tante persone hanno empatizzato con lei, quindi lei potrebbe farcela.

Ovviamente, anche in questo caso la donna ha una carta di riserva. E si tratterebbero di Soleil Sorge e Miriana Trevisan:

Giulia Salemi

Però ci sono anche altri nomi quest’anno. Questa volta ci sono tante donne forti e che piacciono, come Soleil o Miriana, Nathaly. Però sono certa che a vincere sarà una ragazza, penso proprio che vedremo una donna vittoriosa.

Proprio su Soleil Sorge, Giulia Salemi ha svelato il suo pensiero. Alla ragazza sono piaciute le dinamiche che ha creato nella casa di Cinecittà:

Per Soleil sono molto contenta. Perché il GF Vip è l’unico reality che ti permette di farti conoscere davvero a 360 gradi. L’Isola dei famosi ad esempio è uno show molto più fisico, Uomini e Donne invece è improntato tutto sull’aspetto sentimentale. Invece al GF tu vedi le sfumature di una persona, con pregi e anche difetti.

Il Grande Fratello dividerà sempre, ad esempio io ho tante persone a cui piaccio e altre che mi odiano, idem lei credo. Tutte le persone dotate di grande carisma dividono sempre. Quindi sta a ognuno di noi simpatizzare o meno. Che piaccia o meno Sole è una persona che non si tira mai indietro quando c’è da esprimere opinioni e questo non è poco.