Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime
Pierpaolo Pretelli ha un duro battibecco con Elisabetta Gregoraci e arriva a piangere
Pierpaolo Pretelli si scioglie in lacrime, dopo l’ennesimo scontro con Elisabetta Gregoraci. Ormai sembra che anche l’ex Velino si sia arreso all’evidenza: con la showgirl calabrese non c’è trippa per gatti. Mentre conversava con Tommaso Zorzi, il giovane ha visto irrompere in giardino Ely, decisa a chiedergli un confronto risolutivo.
Elisabetta Gregoraci fa finta di non capire con Pierpaolo Pretelli
Evidentemente provato dal continuo mordi e fuggi di Elisabetta, Pierpaolo Pretelli le ha chiesto espressamente se qualcuno la stia aspettando fuori. In un primo momento lei ha fatto finta di non capire, dicendo che tante persone le vogliono bene.
Accusa di non sincerità
Ma nel momento in cui Pierpa ha chiarito la domanda, l’ex conduttrice di Made in Sud ha risposto di sì: c’è qualcuno che la pensa. È single, ma ciò non significa che voglia avere una relazione con Pierpaolo.
Dopodiché Pierpaolo Pretelli ha accusato la donna di non essere stata sincera nei suoi confronti. Ci sono stati frangenti in cui avrebbe potuto rubarle un bacio, ma non lo ha fatto in segno di rispetto.
La ribalta la spaventa
Al che Elisabetta ha chiarito come di più non gli possa dare. E che non sa cosa ha passato. Tutto ciò le fa paura: ci sono mille telecamere, già ha subito tanto. Per 13 anni è stata con un uomo ricco (Flavio Briatore, ndr) e gliene hanno dette di tutti i colori. Ma Pierpaolo le ha fatto presente che anche nella clip l’ha sentita dirsi innamorata di uno fuori.
Pierpaolo Pretelli lascia il confronto
Di rimando, Elisabetta gli ha ricordato di avere un figlio che da casa la “sorveglia” e sbandiera ai quattro venti la sua rivelazione. Le aveva detto che aveva una storia prima di varcare la porta rossa. A sua discolpa, Pierpaolo ha spiegato come stesse scherzando. E non gradendo di sentirselo rinfacciare si è rifugiato in sauna, mentre Elisabetta lo ha mandato a quel paese.