Pierpaolo Pretelli rivela i messaggi misteriosi che EliGreg gli scriveva sulle mani

Pierpaolo Pretelli, rivela un dettaglio inedito sui messaggi segreti scambiati con Elisabetta Gregoraci

Il GF Vip è terminato ma ci sono molte cose in sospeso. Una tra le tante vicende irrisolte che continuano a tormentare i fan è la mancata liaison tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due si erano molto avvicinati durante i primi mesi del reality, finché l’ex moglie di Flavio Briatore non ha deciso di frenare la conoscenza. Effettivamente, la cosa si è risolta con un nulla di fatto.

Pierpaolo Pretelli rivela i messaggi misteriosi che EliGreg

Ma ora che la casa di Cinecittà ha chiuso i battenti, tutti attendono novità e Pierpaolo ed Elisabetta sono tornati sotto i riflettori. A prendere l’argomento è stato proprio l’ex velino, che durante un’intervista a CasaChi ha dichiarato:

“Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. Ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più”.

Di una cosa però Pierpaolo è certo: anche Elisabetta ricambiava i suoi sentimenti. Nonostante la Gregoraci sia sempre riuscita a mantenere una poker face, Pretelli è sicuro che anche lei avesse iniziato a provare qualcosa. A convincerlo di questo sarebbero stati anche gli (ormai noti) messaggi in codice che si scrivevano sulle mani.

Pierpaolo Pretelli rivela i messaggi misteriosi che EliGreg

Pierpaolo Pretelli, ovviamente, non ha mai voluto rivelarne il contenuto, ma sarebbero un importante indizio. Anche oggi, Pierpaolo non svela cosa dicessero quei messaggi, ma assicura che erano indicativi: “Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento”.

Pierpaolo Pretelli rivela i messaggi misteriosi che EliGreg

“Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’, quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio. Poi le cose sono andate così. Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei ha un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il GF Vip. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani”.