Pietro Delle Piane pere le staffe

Pietro Delle Piane perde le staffe con Antonella Elia

Pierto Delle Piane e Antonella Elia in crisi, anticipazioni della prossima puntata

Pietro Delle Piane perde le staffe, Antonella Elia, scatena l’ira del suo fidanzato. Temptation Island, il reality estivo ideato da Maria De Filippi, ha aperto la nuova stagione con una prima puntata piena di colpi di scena. E, dalle anticipazioni sul web, anche la seconda puntata sarà piena di sorprese.

Al centro dell’attenzione sarà Antonella Elia, che pare abbia provocato l’ira del fidanzato Pietro Delle Piane. I due, nel primo appuntamento del reality, avevano dato sfoggio di grande sicurezza riguardo i sentimenti che provano l’uno per l’altra. E quanto mostrato su di loro lunedì scorso, sembrava confermare questa sicurezza, visto che non c’è stato nulla più di qualche simpatico battibecco tra di loro. Il loro rapporto è subito diventato un esempio di perfezione anche per le altre coppie dell’isola.

Pietro Delle Piane pere le staffe

Nelle prossime puntate però, la situazione cambierà drasticamente. A quanto pare Antonella si è lasciata persuadere da uno dei tentatori del villaggio delle fidanzate, facendosi scappare qualche effusione sconveniente. Pietro Delle Piane non ha molto apprezzato la cosa, dato che, confidandosi con una delle ragazze, dice: “Pietro non c’è più poi.”. Ma c’è un’altra coppia che sta per incorrere in qualche problema.

Pietro Delle Piane pere le staffe

Parliamo di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lui è perdutamente innamorato e, pur vivendo l’esperienza in serenità, non si è lasciato tentare dalle single. Ma la sua tranquillità sarà presto interrotta dal comportamento della sua compagna, che invece si avvicina a uno dei single in maniera pericolosa. Nel frattempo una coppia ha già richiesto il falò di confronto, sono Alessandro e Sofia.

Lei, confidandosi con un single, ha descritto il fidanzato con parole molto dure, accusandolo di averla più volte tradita. Alessandro allora, profondamente deluso, ha richiesto il confronto. Infatti Alessandro stesso spiega che quelle che la sua fidanzata dice sono solo bugie: sarebbe stata lei a tradirlo in realtà, e gli errori di lui erano stati già ammessi e perdonati. Anche per Andrea e Anna le cose non sembrano andare per il meglio.

Pietro Delle Piane pere le staffe

L’idea di partecipare al programma è stata di Anna, per capire se Andrea è pronto a sposarla nonostante sia dieci anni più piccolo. “Io sono un’attrice nata sono diabolica. Io so giocare. “, queste le parole della ragazza, che hanno ovviamente mandato Andrea su tutte le furie.

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Romina Power cambia completamente look

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look