Temptation Island: Andrea e Anna; lei ha un piano

Temptation Island, Andrea e Anna, lei ha un piano per convincere il suo fidanzato, interviene la famiglia di lui: "Ci auguriamo che lui esca da solo"

Temptation Island, Andrea e Anna sono una delle coppie del programma ma qualcosa non sta andando per il verso giusto, lei ha un piano che non è piaciuto al pubblico e alla famiglia di Andrea . Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. Già dalla prima puntata di questa nuova edizione di ‘Temptation Island’, abbiamo assistito a forti colpi di scena e molte copie sono state messe in crisi. Una delle coppie che messa a dura prova è quella composta da Andrea e Anna, fidanzati da ormai due anni.

Il piano diabolico di Anna

Tuttavia i due hanno della aspettative di vita completamente diverse. Infatti Anna ha 37 anni ed è madre di due bambine e vorrebbe un altro figlio dal suo fidanzato.

Andrea invece ha 27 anni e, data la sua giovane età, ancora non vuole una famiglia, ma vorrebbe prima affermarsi nel lavoro. Durante i primi giorni nel loro viaggio nei sentimenti, Anna, attuato una strategia per fare ingelosire Andrea. Questo è avvenuto dopo che Anna ha visto un video di Andrea nel quale lui diceva di non voler ancora costruire una famiglia.

Il piano diabolico di Anna

Allora la donna ha finto di flirtare con un corteggiatore per fare ingelosire il suo fidanzato per arrivare al suo scopo. Questa strategia però non è affatto piaciuto al pubblico e ovviamente nemmeno alla famiglia del ragazzo. Allora Serena, sorella di Andrea, dopo aver sentito le parole di Anna hanno rilasciato delle dichiarazioni.

Il piano diabolico di Anna

Serena dice riferendosi a Anna: “Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo. Lei è quella che gestisce la storia, è una donna, ha due figlie, sono tutti elementi che fanno differenza tra loro”. Ma Serena non è stata la sola voler commentare l’atteggiamento di Anna nel villaggio.

Il piano diabolico di Anna

Infatti è intervenuto anche Pierluigi, fratello di Andrea, il quale ha affermato: “Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro” e continua dicendo: “Tutte cose un po’ strane. Tutta questa voglia di avere un bambino e poi di aggiungere che ‘lui non ha problemi, sta bene economicamente’, non l’ho capito”.