Platinette vs Tommaso Zorzi, lo scontro continua: “Mi fa schifo…”. Cosa è successo

Prosegue lo scontro a distanza tra Mauro Coruzzi e Tommaso Zorzi

Prosegue la polemica a distanza tra Tommaso Zorzi e Mauro Coruzzi, in arte Platinette. I due sono mesi che si punzecchiano. Tutto è iniziato quando Zorzi ha commentato duramente alcune dichiarazioni di Platinette sulle unioni civili.

GF Vip: Tommaso Zorzi consola Giulia Salemi
Fonte: Mediaset

“E’ una persona che mi fa schifo” – aveva detto Zorzi. “Non si può sputare su una battaglia grazie alla quale va in tv a fare ciò che fa, senza quelle battaglie non avrebbe mai potuto fare ciò che fa”.

E ancora Tommaso aveva proseguito dicendo:

“Perché non va in Sicilia o in Calabria a vedere cos’è veramente il vittimismo gay. Quindi parlare di vittimismo gay è un po’ criminale”.

Accuse alla quale Mauro Coruzzi ha replicato nel corso di una diretta Facebook con FQ Magazine:

Ho preso l’abitudine di vedere il Grande Fratello per capire cosa fa Tommaso Zorzi perché ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione” – ha affermato Platinette.

E ancora:

zorzi vs platinette
Fonte: Google

Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili. Mi piace che ci sia la legge ma non ne approfitterò mai perché non mi riguarda. Io non amo Zorzi, ma neanche per scherzo. Visto che lui si permette di dire che quando mi vedrà, mi darà un paio di schiaffi”.

Barbara D’Urso ha già annunciato che se ne parlerà di questa vicenda nel corso del suo programma Live. In attesa ovviamente dell’uscita di Tommaso Zorzi dalla casa del Grande Fratello Vip. Vedremo se l’influencer vorrà replicare alle dichiarazioni fatte da Platinette o preferirà tacere e chiudere qui la questione.

GF Vip: Tommaso Zorzi rivela la sua strategia
Fonte: Mediaset

Tommaso Zorzi che è sempre più amato dal pubblico. Ieri su Twitter l’hashtag #tzconducexfactor è rimbalzato in cima alla classifica del top trend italiani. Dopo l’addio di Alessandro Cattelan alla conduzione di X-Factor, sono in tanti a chiedere Tommaso Zorzi al timone del reality canoro.