Pomeriggio 5 Denis i retroscena su Adua e Morra

Pomeriggio 5, Denis Dosio svela il dietro le quinte del finto rapporto tra Adua e Morra

Denis Dosio ospite a Pomeriggio 5 rivela tutti i retroscena della finta relazione tra Adua e Morra

A Pomeriggio 5 vediamo come ospite Denis Dosio, che fa delle rivelazioni scottanti su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Dopo la sua squalifica, oggi l’influencer parla senza peli sulla lingua. Durante la diretta del GF Vip, Adua ha confessato che tra lei e Morra c’è stata una finta relazione, messa in scena solo per strategia mediatica.

Pomeriggio 5 Denis i retroscena su Adua e Morra
fonte mediaset

Una notizia che ha sollevato non poche polemiche. Ma le news sono andate ben oltre. Infatti la Del Vesco ha anche confessato la presunta omosessualità del suo finto ex compagno. Morra, in tutto questo, è rimasto sempre molto passivo, mantenendo la sua solita compostezza. Ovviamente tutto ciò ha alimentato i dubbi dei telespettatori.

Gli stessi coinquilini cominciano a porsi più di una domanda sulla vicenda. Ma ciò che sta facendo infuriare tutti è la scena che i due hanno messo in scena all’inizio del reality, in particolare a sconvolgere è la loro sofferenza data proprio dalla fine di questa storia d’amore, che di fatto si è rivelata fittizia.

Pomeriggio 5 Denis i retroscena su Adua e Morra
fonte mediaset

Denis Dosio torna sull’argomento e spiega il dietro le quinte di questa storia. L’influencer dice:

“Io non ci posso credere, con Massimiliano ci dormivo, gli davo consigli. Lui mi diceva che stava male e che non era facile stare in casa con una sua ex. Ci sono rimasto male, mi sono sentito preso in giro e ho cominciato a pensare delle cose. E se loro due fossero d’accordo?”

fonte instagram

Il ragazzo spiega nel dettaglio i motivi e la radice delle sue perplessità: “Non è normale tutto quello che hanno fatto, si sono detti cose orribili in queste settimane. Si parlavano di tradimenti, di amori, di delusioni, come se stessero insieme davvero”.

Dosio a Pomeriggio 5 ci tiene a specificare che anche Alfonso Signorini era all’ oscuro di tutta questa ingarbugliata faccenda. Nel contempo, in casa, continuano a farsi avanti domande e ipotesi. L’attuale fidanzata di Morra sarà un’attrice? Molti, in diverse trasmissioni televisive, hanno dichiarato di si.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?