Pomeriggio 5 Guendalina sulla presunta omosessualità di Morra

Pomeriggio 5: Guendalina Canessa su Massimiliano Morra: “Ho le prove del flirt con il farmacista”

Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D'Urso, Guendalina Canessa fa delle dichiarazioni su Morra

A Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso si affronta l’argomento della presunta omosessualità di Massimiliano Morra. Ospite della trasmissione è Guendalina Canessa, che fa delle dichiarazioni importanti sul concorrente del GF Vip.

Pomeriggio 5 Guendalina sulla presunta omosessualità di Morra
fonte studi pomeriggio 5

Questo argomento era stato trattato precedentemente anche da Deyanira Marzano, che affronta la questione parlando di un rumor su un presunto ex fidanzato di Morra napoletano. Ma nel salotto di Pomeriggio 5, non si parla di rumors, ma di dichiarazioni scritte dal diretto interessato, direttamente a Guendalina.

Pomeriggio 5 Guendalina sulla presunta omosessualità di Morra
fonte studi pomeriggio 5

Un farmacista napoletano che afferma di aver avuto una storia d’amore nascosta con Massimiliano. Guendalina dice: “Ho delle notizie choc, cose successe da poco. Un farmacista napoletano mi ha scritto dicendomi che è stato insieme a Massimino. Giuro me l’ha detto questo uomo”.

Questa la sua prima dichiarazione, che lascia la presentatrice perplessa. La Canessa dinanzi ai dubbi della D’Urso, aggiunge altri particolari:

“Io ho le chat e le prove e i tuoi autori le hanno. Voglio vedere adesso la fidanzata di Morra cosa mi viene a dire. Massimino ha scritto un messaggio ad una ragazza non operata, una trans che si chiama come me alla quale lui ha scritto ‘Guenda mi raccomando sto entrando nella casa e tu non dire niente’. La ragazza di Massimiliano? Una coperture”.

Pomeriggio 5 Guendalina sulla presunta omosessualità di Morra
fonte studi pomeriggio 5

Quindi oltre al farmacista, si parla anche di questo presunto trans di nome Guenda. La stessa che in passato, era già finita nel mirino del gossip per aver dichiarato altre storie con altri componenti del GF. Ma spunta un’altro testimone, pronto a sostenere la tesi del farmacista napoletano.

fonte instagram

Lui è Roger Garth, il quale senza mezzi termini sostiene di aver ricevuto anche lui dei messaggi da questo uomo napoletano farmacista, su un presunto flirt con Morra. “Verissimo. Anche a me mi scrive un signore napoletano che fa il farmacista e che sostiene di aver avuto una relazione con Morra” queste le sue parole.

fonte studi pomeriggio 5

Ovviamente Barbara D’Urso ci tiene a specificare che, senza nessuna conferma dai diretti interessati, questo rimane solo un rumors e per tale motivo, niente è confermato.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?