Pomeriggio 5: la Madonna di Trevignano piange davanti alle telecamere

Le telecamere di Pomeriggio 5 hanno ripreso la Madonna di Trevignano mentre piangeva

Nel corso della puntata di “Pomeriggio 5” andata in onda ieri mercoledì 17 maggio 2023, è accaduto un episodio esclusivo il quale riguarda la statua della Madonna di Trevignano. Quest’ultima sembra che abbia iniziato a lacrimare in diretta. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Pomeriggio cinque Madonna

Senza alcuna ombra di dubbio, Pomeriggio 5 è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti dagli italiani. Ieri, mercoledì 17 maggio 2023, è andata in onda un’altra puntata del format condotto da Barbara D’Urso. Quest’ultima ha dedicato ampio spazio alla presunta veggente Gisella Cardia quando ad un certo punto è accaduto qualcosa di incredibile.

La troupe era all’interno della donna della casa della donna quando la statua della Madonna ha iniziato a piangere ed è stata ripresa dalle telecamere. A parlare è stata l’inviata la quale si è avvicinata alla statua e parlando con Gisella ha detto:

Abbiamo appena finito l’intervista e qui che sta facendo? Possiamo mostrarlo nel dettaglio che sta succedendo questo? Sta trasudando qui.

La risposta di Gisella non è tardata ad arrivare. Queste sono state le sue parole:

Beh siamo stati tutti qui e pare stia trasudando un po’ di olio. Tu mi hai vista. Sono stata qui. La Madonnina è stata qui. Sono andata in bagno e ho portato via la Madonnina, secondo te?

La giornalista del programma condotto da Barbara D’Urso ha provveduto subito ad alzare la statua per mostrare che la base era completamente asciutta. Tuttavia, nell’incavo del braccio appariva bagnata. Infine, sempre l’inviata, ha inquadrato in primo piano il naso e ha fatto notare una goccia che scendeva:

Questo non c’era prima. Eccolo, al lato del naso si vede.