barbara d'urso

Pomeriggio 5, ospite contro Barbara D’Urso: “Non faceva altro che ripetermi di stare zitta”

Dvora Ancona contro Barbara D'Urso: ecco cosa è successo a Pomeriggio 5

In queste ultime ore Barbara D’Urso è tornata a stare al centro del gossip per un aneddoto che l’ha vista coinvolta a Pomeriggio 5. Una delle sue ospiti, infatti, si è sfogata a lungo su Tik Tok andando proprio contro la padrona di casa. Scopriamo insieme di chi si tratta.

barbara d'urso

Lei è la dottoressa Dvora Ancona e in questi giorni sta facendo parlare molto di sé. In particolar modo, non è passato inosservato il lungo sfogo su Tik Tok in cui la dottoressa ha lanciato delle critiche anche alla padrona di casa di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso. In seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate sui naufraghi dell’Isola dei Famosi, la donna ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo.

A Pomeriggio 5 Dvora Ancona ha dichiarato che i concorrenti dell’Isola dei Famosi si sono sottoposti ad alcuni interventi estetici. Dopo essere stata smentita, la dottoressa ha rilasciato alcune dichiarazioni sbottando anche contro la padrona di casa Barbara D’Urso.

d'urso barbara

Queste sono state le parole dell’ospite di Pomeriggio 5:

La pazienza di Barbara ha un limite? E la mia allora? Cosa dovrei dire? Guardate le sue espressioni mentre io spiegavo il botulino. Ma perché non ne voleva sapere niente? Come mai crede di essere così preparata? Perché si è comportata così? Io ero lì a cercare di spiegare e invece no, mi volevano soltanto per farmi litigare.

conduttrice italiana

E, continuando, la dottoressa ha dichiarato:

Vogliono solo farmi litigare. Vi pare una cosa normale? Oggi la tv deve essere fatta da seri professionisti. Oppure fate vedere quelli che non sono laureati. Ma se addirittura deve diventare trash un medico per fare audience a questo punto faccio casino io.

regina della televisione

Infine, Dvora Ancona ha concluso:

E basta, mi sono stancata di andare a far ridere perché la Barbarina ha deciso che la poverina qua sarà l’ennesima povera vittima che cadrà nelle sue mani. Perché devi stare zitta con lei, muta e non faceva altro di ripetermi di stare zitta, zitta, zitta, zitta, zitta.

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se la D’Urso risponderà alle critiche della dottoressa.