Pomeriggio 5, panico in studio: scoppiano i vetri

Momenti di panico in studio ieri pomeriggio

Piccolo incidente in studio ieri a Pomeriggio 5. Alle 18 in punto dopo la fine della prima parte, si stava preparando lo studio con le scrivanie degli analisti, quando è accaduto l’impensabile. Le scrivanie si sono scontrate causando lo scoppio dei vetri che fanno da piano d’appoggio. L’incidente è avvenuto mentre in onda stava andando il servizio su Francesco Facchinetti e Conor McGregor.

Pomeriggio 5 scoppio vetri
Fonte: Mediaset

Una volta tornati in studio Barbara d’Urso ha spiegato quello che è accaduto ed ha chiesto al regista di mostrare tutto, visto che sono cose che possono succedere in diretta. Le immagini hanno mostrato le addette alla pulizia intente a ripulire il centro dello studio dai cocci di vetro. Un operazione andata avanti per molto.

“Stai pure con questa inquadratura, non dobbiamo nascondere niente regia. Accadono delle cose quando uno è in diretta come noi di Pomeriggio 5. Perché mettendo i nostri bei tavoli, si sono scontrati e sono scoppiati i vetri sopra. Per cui vedete le nostre amate donne che puliscono lo studio, i miei amati macchinisti. Perché non dobbiamo nascondere, né correre e né farci male soprattutto. Quindi fate con calma, perché stiamo pur sempre parlando di vetri” – ha detto la D’Urso.

“Stiamo tutti tranquilli e poi dopo faremo sedere anche i nostri analisti di oggi. Così oggi da casa vedete quello che accade durante i servizi quando noi facciamo entrare ospiti e analisti. Lo facciamo così, in diretta. Non c’è nessun tipo di problema. Piano, molto piano, togliamo i vetri” – ha proseguito.

Barbara anche in questo momento inaspettato ha saputo mantenere la calma e intrattenere il pubblico come soltanto lei sa fare. Ne ha infatti approfittato anche per salutare tutti gli addetti che lavorano dietro le quinte del programma.

“Amica mia, togliamo un po’ di vetri anche qua? Così faccio entrare almeno gli analisti che devono sedersi qui. Come ti chiami amore? Ciao Franca, grazie del lavoro che fai, che rappresenti veramente le nostre donne che tengono puliti studi e camerini” – ha detto.