Gianluca Grignani

Presunta rottura tra Gianluca Grignani e sua moglie Francesca Dall’Olio

Indiscrezioni sulla presunta separazione del noto cantante, Gianluca Grignani e la fotografa, Francesca Dall'Olio

Come traspare da un’indiscrezione diffusa dal sito di gossip, “Dagospia”, sembrerebbe che il famoso cantante Gianluca Grignani, sia stato lasciato da sua moglie, Francesca Dall’Olio. I due, sposati dal 2003, si sarebbero separati alcuni mesi fa, dopo una relazione durata ben 17 anni. Nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia.

View this post on Instagram

#tuchenesaidime #dimmicoshai #nondiróiltuonome

A post shared by Gianluca Grignani (@gianlucagrignaniofficial) on

La storia d’amore tra l’estroverso cantante e la fotografa è iniziata nel 1996, quando i due si sono incontrati per la prima volta durante le riprese del video della sua canzone, “La fabbrica di plastica“. Amore coronato nel 2003 con le nozze. Curioso il modo in cui l’artista si presentò in chiesa quel giorno. A bordo di una moto, insieme al suo caro amico, Max Pezzali.

Gianluca Grignani

Dal frutto del loro amore, durato la bellezza di 24 anni, sono nati quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e l’ultimo arrivato Giona.

Nel corso degli anni, mentre lei è sempre restata abbastanza riservata, il cantante, al contrario, non ha mai mancato nel mostrare i suoi sentimenti attraverso la sua musica. Per citare alcune delle canzoni che Grignani ha dedicato a sua moglie, menzioniamo “Francy” e “Sei unica”.

Gianluca Grignani

Già prima di quest’ultima sospetta crisi, la loro storia non è sempre stata “rose e fiori”. Infatti, nel 2014, la coppia aveva affrontato un altro periodo no. In quel caso, lo stesso Grignani raccontò di quella volta in cui Francesca prese i loro figli e li portò via, a seguito dell’arresto subito dal cantante per resistenza e aggressione a pubblico ufficiale. Una vicenda che ebbe un’importante risonanza mediatica.

La carriera di Gianluca Grignani

Gianluca Grignani
Roma, 29/11/05 Concerto di Gianluca Grignani al Palaottomatica di Roma. Photo Samantha Zucchi Insidefoto

Gianluca Grignani, nato a Milano il 7 aprile 1972, è un musicista e cantautore italiano.

Soprannominato “poeta maledetto“, è considerato uno dei principali rappresentati di quella che era l’inquietudine dei giovani negli anni 90.

Circa cinque i milioni di dischi venduti dall’artista nell’arco della sua carriera. Dischi che lo hanno portato a vincere ben quattro dischi di platino e due dischi d’oro.

Tra i brani che lo hanno portato maggiormente sotto la luce dei riflettori, ricordiamo: “Destinazione Paradiso”, “La mia storia tra le dita”, “Falco a metà”, “L’aiuola”, “Che ne sarà di noi”, “Sei sempre stata mia” e l’album “La fabbrica di plastica”.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Romina Power e un nuovo compagno? Meglio rimanere sola