Principe Carlo e Camilla, divorzio in vista?

Principe Carlo e Camilla sarebbero ai ferri corti. Secondo il gossip che arriva dall'Inghilterra, i due sarebbero pronti a un divorzio milionario

Home > Spettacolo > Principe Carlo e Camilla, divorzio in vista?

Carlo e Camilla pronti a lasciarsi. Davvero la coppia avrebbe intrapreso la strada del divorzio? Secondo la stampa scandalistica il principe, primo in linea di successione al trono inglese, e la seconda moglie sarebbero ai ferri corti. Se fosse confermato sarebbe un divorzio più che milionario.

Proprio nei giorni in cui si parla del pensionamento della Regina Elisabetta II e della possibilità che Carlo diventi presto re, ecco che un rumors scuote la corona inglese. Il futuro sovrano d’Inghilterra e la duchessa di Cornovaglia sarebbero pronti a divorziare. Camilla vorrebbe che tutto accadesse nel più breve tempo possibile. E chiede un assegno milionario.

Il principe settantunenne e la sua storica fidanzata, quella che era la sua amante durante il matrimonio con Diana e che ha sposato nel 2005, non andrebbero più d’accordo. Stanno ancora insieme e partecipano agli eventi ufficiali per evitare un altro scandalo. La Regina potrebbe non gradirne un altro, dopo i problemi con Meghan Markle e con il duca di York.

Un altro divorzio per il figlio della regina inglese sarebbe troppo. Anche perché non dimentichiamo che re e regine d’Inghilterra sono i capi della chiesa anglicana. E un due volte divorziato potrebbe non essere visto di buon occhio. La voce non è stata confermata, ma da mesi se ne parla. Anzi, pare che Camilla si sia già rivolta a Fiona Shackleton, avvocatessa delle star.

Carlo e Camilla

La Duchessa avrebbe in mente una separazione lampo, mentre Carlo dovrebbe staccare un assegno superiore alle 300 milioni di sterline per pagare il suo silenzio sulle vicende segrete della Casa Reale inglese.

Dal viaggio in Nuova Zelanda e dopo la mancata partecipazione alla tappa alle isole Salomone, di Camilla non si sa più niente. Non si sa dove stia al momento. Ma siamo certi che sia pronta a lasciare il suo posto accanto a Carlo e la possibilità di diventare regina consorte?