Principe William: figli

Principe William: figli gay, nessun problema per il marito di Kate Middleton

Il Principe William e figli gay: per il papà di George, Charlotte e Louis nessun problema, ma lui ha paura della pressione che potrebbero subire

Principe William, figli gay. Nessun problema per il marito di Kate Middleton e il secondo erede in linea di successione al trono inglese. Per il figlio di Lady Diana e del principe Carlo saremmo tutto a posto. L’unica cosa che teme è un’altra, però. Ha paura della pressione che il loro outing potrebbe provocare.

Principe William

William d’Inghilterra, durante una visita all’Albert Kennedy Trust di Londra, un’associazione no profit che aiuta i giovani omosessuali cacciati di casa dai genitori a ricominciare una vita, a partire da un tetto sotto il quale vivere, ha risposto così alle domande di un attivista. Un argomento sicuramente delicato e del quale quasi mai si è parlato nel regno di Sua Maestà. In 35 delle 53 nazioni del Commonwealth essere gay è ancora un reato. E in Inghilterra e in Galles l’omosessualità è stata depenalizzata nel 1967, nel 1981 in Scozia e nel 1982 nell’Irlanda del Nord.

Principe William

Il principe Wialliam ha confessato che se avesse figli gay reagirebbe bene, senza alcun problema. Ma da padre ha una paura forte, considerando anche che i suoi non sono figli “comuni”. Per il principino George, per la principessina Charlotte e per il principino Louis tema delle reazioni della gente e della pressione che l’outing di un membro della casa reale potrebbe subire.

Principe William: figli

In realtà ci ha già pensato e ha iniziato a considerare la cosa da quando è diventato genitore. Ma se da parte sua e da parte di mamma Kate Middleton non ci sarebbero problemi, il timore è quello che potrebbe succedere fuori. Per questo ne hanno parlato molto e sono pronti a supportare i loro pargoli.

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"