Raffaella Mennoia e le rivelazioni sul lutto che ha colpito Maria De Filippi: cosa è successo dopo la morte di Maurizio Costanzo

L'autrice televisiva ha rivelato alcuni retroscena su Maria De Filippi dopo il lutto che l'ha colpita

In questi giorni Raffaella Mennoia, autrice televisiva, ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’. Qui l’amica di Maria De Filippi si è lasciata andare alla rivelazione di alcuni retroscena riguardo la conduttrice la morte di Maurizio Costanzo. Nel dettaglio, Raffaella Mennoia ha raccontato i giorni bui vissuti dalla conduttrice dopo il lutto che l’ha colpita.

Mennoia Raffaella

Raffaella Mennoia, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, ha svelato alcuni retroscena riguardo la scomparsa del grande Maurizio Costanzo. Nel dettaglio, l’autrice televisiva si è lasciata andare ad alcune confessioni su Maria De Filippi che non sono passate inosservate. Queste sono state le sue parole riguardo il giorno dei funerali del gigante della tv:

Non ho ben capito cosa succedesse in quei giorni, nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun genere di ragionamento. Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino.

Raffaella Mennoia e l’amicizia con Maria De Filippi: un legame che dura da anni

Successivamente Raffaella Mennoia non ha potuto fare a meno di parlare del suo speciale rapporto con Maria De Filippi. Il loro è un legame che dura da moltissimi anni ed è caratterizzato da un affetto e da una stima reciproca. Riguardo ciò, l’autrice televisiva ha rivelato:

Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni. Nel mio libro c’è molto del mio lavoro. Parlo di coppie che hanno partecipato al programma, delle loro storie.