Raimondo Todaro e Milly Carlucci: è scontro sui social, la conduttrice arrabbiata

Raimondo Todaro lascerà Ballando con le Stelle dopo 16 anni di carriera: la conduttrice Milly Carlucci non l'ha presa bene

Solo ieri, Raimondo Todaro ha annunciato di lasciare definitivamente Ballando con le Stelle, dopo 16 anni di carriera. Il ballerino, però, ha comunicato la decisione tramite i social e, sembra che anche la conduttrice e padrona di casa Milly Carlucci, l’abbia saputo allo stesso modo.

Raimondo Todaro

Proprio lei, infatti, ha ribattuto con un tuonante post sui social spiegando di aver appreso solo tramite quei canali l’addio del ballerino. Sembra anche confermare che il ragazzo andrà da Maria De Filippi ad Amici.

Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti Raimondo Todaro e la sua decisione di abbandonare Ballando con le Stelle. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese. Perché nel nostro mondo le voci circolano molto velocemente. Ieri ho avuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler lasciare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. Perché è così che ganno gli amici dopo ben 15 anni di vita insieme. Stamattina però con un po’ di delusione ho visto invece il suo post.

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro non ha perso tempo. però, a rispondere alla padrona di casa. L’uomo ha infatti replicato sostenendo di avere il Covid-19 e di non essersi potuto incontrare con la conduttrice per questo motivo.

Leggo adesso con molta tristezza il post di Milly Carlucci. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere, altre volte no. E qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid 19 e quindi  sono in isolamento a casa mia. Ma forse questo le voci che circolano non l’hanno ancora riportato.

Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore.