Foto di francesca tocca e raimondo todaro

Raimondo Todaro parla per la prima volta della fine della relazione con Francesca Tocca

Per la prima volta, Raimondo Todaro ha deciso di rompere il silenzio in merito alla fine della relazione con Francesca Tocca: le sue parole

Per la prima volta, dopo tanti mesi, è Raimondo Todaro a rompere il silenzio. Il giovane ballerino di Ballando con le stelle ha lasciato delle brevi dichiarazioni in merito alla fine della relazione con la ballerina di Amici di Maria De Filippi Francesca Tocca.

Pochi matrimoni finisco bene, ma a quanto pare i due ex coniugi sono comunque sereni in merito alle loro scelte. Entrambi sembrano aver conservato la serenità rispetto all’ex partner. Ricordiamo che la giovane coppia ha anche una splendida bambina.

View this post on Instagram

true love #jasmine #papàefiglia #love

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on

Io e Francesca abbiamo scelto di non parlare delle fine del matrimonio, se non dopo parecchi mesi. Io poi ho scelto di farlo su Instagram in occasione di quello che sarebbe stato il nostro anniversario. Quello che penso l’ho scritto lì. Saremo sempre una famiglia. Il sentimento che ci legava prima, ci lega ancora. Solo che è cambiato

Foto di raimondo todaro e francesca tocca

Inevitabile il riferimento a Valentin Dumitru, il giovane ballerino conosciuto nella scuola di Amici. I rumuors in merito ai motivi della rottura sarebbero infatti da ricondurre al feeling che si è creato tra i due all’interno del programma. Tutti pensavano che la donna avesse tradito Raimondo Todaro, lui ha così commentato:

Ammetto che leggere notizie false su di noi mi ha ferito, perché nel 99% dei casi si trattava di falsità. Volevo replicare, ma il buon senso ha avuto la meglio.

Il nuovo amore di Raimondo Todaro

Foto di francesca tocca e raimondo todaro

Se Francesca Tocca ha ritrovato l’amore, anche Raimondo Todaro è stato paparazzato in dolce compagnia. La nuova fidanzata Paola Leonetti è una giovane fotomodella di 23 anni.

I due sono stati beccati mentre si scambiavano un tenero bacio sulle coste pugliesi. Basterà a far dimenticare al ragazzo il lungo matrimonio con Francesca Tocca? Al momento possiamo dire di sì. I due sembrano molto affiatati e le cose sembrano andare a gonfie vele.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"