Ramona Amodeo

Ramona Amodeo e suo marito aspettano una seconda figlia

Alla piccola Annachiara, primogenita di Ramona Amodeo e Luca Cicia, arriverà ben presto a far compagnia una sorellina: l'annuncio su Instagram

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Ramona Amodeo e suo marito, Luca Cicia, aspettano un’altra bambina. Dopo la crisi dalla quale sono usciti poco più di un anno fa, e che li aveva portati a una sorta di separazione, i due si sono ricongiunti come meglio non si poteva. Arriverà di nuovo la cicogna in casa loro e porterà un’altra femminuccia.

Ramona Amodeo

Buone notizie, dunque, per colei che è stato un volto molto presente su Canale 5, soprattutto nel programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Già genitori di una bellissima bambina, Ramona e Luca attendono a breve l’arrivo di una sorellina per la piccola Annachiara.

https://www.instagram.com/p/CA3AC29KEid/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post dell’annuncio della gravidanza di Ramona Amodeo

https://www.instagram.com/p/B8i15yNKZlg/?utm_source=ig_web_copy_link

Ad annunciare la gravidanza ci aveva pensato la stessa Ramona Amodeo. La showgirl partenopea, infatti, poco prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria, aveva pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram raffigurante il test positivo. Ecco le parole con cui ha accompagnato la foto:

Ricordo che alla prima gravidanza feci direttamente una beta. Ero praticamente certa di aspettare un figlio. La seconda è stata sicuramente più difficile. Sarà stato l’allattamento o un periodo di forte stress, non so…

Ramona Amodeo

Ultimamente facevo un test ogni mese e la risposta era sempre negativa. Una parte di me ci restava male perché oggi, per le coppie, concepire un figlio non è sempre facile e se ne sentono di ogni tipo. Anzi, oggi è quasi un tabù parlare di questo problema e affrontarlo. Dall’altra parte, invece, pensavo che fosse meglio così e che non fosse il momento giusto.

Ramona Amodeo

Continuando nel post, Ramona ha spiegato che invece i figli sono doni di Dio e che possono solo portare felicità e prosperità alla coppia che li riceve. Poi ha concluso tornando a parlare del test:

Questa volta è stato diverso. C’erano due linee rosa, di cui una un po’ sbiadita… La prima persona che ho chiamato è stata la mia cara amica Benedetta. Ho pensato che nessuna meglio di lei potesse capirmi, visto che ha tre figli. Lei è stata felicissima ed io piangevo incredula.

Il pomeriggio stesso siamo andati a fare una beta e abbiamo avuto la conferma. Ebbene si, presto saremo in quattro! Valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata. Tutto arriva per chi sa aspettare…

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Anche Federico Fashion Style è guarito dal COVID-19: mostra il certificato dell'ASL sui social

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"