uomini e donne Valentina Autiero delusa

Uomini e Donne: Valentina Autiero, ancora delusioni

La dama di Uomini e Donne è delusa, è un post su di Instagram a rivirarlo

Valentina Autiero pare essere in difficoltà con la recente frequentazione con Nicola Vivarelli. La donna è da ormai cinque anni una partecipante del trono over di ‘Uomini e Donne‘, ma sfortunatamente ancora non ha trovato la persona giusta per lei.

Molte persone pensano che questo sia dovuto al comportamento della donna, poiché molto esuberante e schietta. Ma proprio questo suo atteggiamento, l’ha portata ad avere un gran seguito sui social.

Si spera che nella prossima edizione del programma Valentina Autiero riesca ad uscire con un uomo che la renda felice, in molti pensano possa essere proprio Nicola Vivarelli, data la loro recente frequentazione.

uomini e donne Valentina Autiero delusa

La Autiero aveva dimostrato un grande interesse per Sirius, anche prima della fine della scorsa edizione del programma di Uomini e Donne. Tuttavia la donna si è vista costretta ad arrendersi, data la relazione che Nicola Vivarelli aveva intrapreso con Gemma Galgani. Ma pare proprio che durante l’estate questa relazione sia andata in fumo, ridando speranza a Valentina Autiero che ha deciso di ballare insieme a lui in studio.

Però una storia su Instagram dell’Autiero ha lasciato i suoi followers alquanto interdetti. Tale storia recitava le seguenti parole: “Che sia un’amicizia o un amore non importa. Frequentate chi aggiunge, non chi toglie”. A tal proposito i loro fan si sono chiesti se realmente i due fossero usciti insieme, come si era in precedenza sentito vociferare. A dare una risposta a tale domanda ci ha pensato proprio la bella dama.

uomini e donne Valentina Autiero delusa

La voce della loro presunta uscita è comunicata da Amedeo Venza. Ma la dama ha subito smentito la notizia tramite un commento da lei scritto sotto una pagina Instagram, facendo intendere che, nulla di ciò che era stato detto dall’uomo, fosse vero.

La donna scrive: “Ma voi parlate senza sapere, vi rendete conto? Credete alla qualunque” e continua affermando: “Dovreste parlare su argomenti veri, Invece non sapete nulla o meglio credete a tutto”. Quindi pare proprio che tra i due non sia in programma nessuna esterna come si era inizialmente pensato.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma