Ramona Badescu lacrime

Ramona Badescu in lacrime a Storie Italiane: il padre è molto malato

La showgirl Ramona Badescu si racconta a Eleonora Daniele: "La lontananza mi uccide, sta molto male"

Lacrime e dolore per Ramona Badescu, durante la trasmissione di Storie Italiane, il noto programma televisivo condotto da Eleonora Daniele. Mentre parlava con la conduttrice, l’attrice, cantante e modella italo-rumena ha raccontato di quanto le stia a cuore la famiglia e della sua preoccupazione per la malattia di suo padre.

Ramona Badescu lacrime
Credit: Screen Storie Italiane – Rai1

Ramona non vede la sua famiglia dalla nascita di suo figlio Ignazio, avvenuta lo scorso anno. Dopo l’emergenza sanitaria hanno chiuso le frontiere e sabato chiuderanno di nuovo i voli.

Farei la quarantena, ma sabato chiuderanno i voli e non posso andare a trovarli. Non posso fargli vedere il bambino.

Credit video: ZV Notizie Celebrità

Sabato è il compleanno del papà e per la prima volta in tutta la sua vita, Ramona non potrà festeggiarlo con lui. In lacrime, ha poi raccontato a Eleonora Daniele che l’uomo è gravemente malato:

Mio padre sta male e mio fratello, che è medico, lo sta curando. Non ha più le forze, mi fa male saperlo così. La famiglia per me è tutto. Loro erano con me quando ho partorito, l’anno scorso. Hanno sempre sognato di avere un nipote.

Ramona Badescu lacrime
Credit: Screen Storie Italiane – Rai1

Papà è molto malato, sta per compiere 89 anni. La vecchiaia arriva. Lui, per primo, ha scritto una canzone per me, per mandarmi a lavorare in televisione. La lontananza mi uccide.

Ramona Badescu e la nascita di Ignazio

Ramona Badescu lacrime
Credit: Screen Storie Italiane – Rai1

Ramona Badescu ha partorito lo scorso anno, all’età di 51 anni. Il piccolo Ignazio oggi ha già un anno ed è il frutto del suo amore, con l’avvocato Narcis Godeanu.

L’attrice in passato ha raccontato di aver sempre desiderato diventare mamma, ma di non essere mai riuscita a trovare la persona giusta. Così, aveva deciso di congelare i suoi ovuli.

Poi è nato l’amore con l’avvocato e quando hanno deciso di avere un figlio, la showgirl si è recata dal ginecologo per procedere con la fecondazione assistita, ma invece ha ricevuto una sorpresa meravigliosa. Era già incinta di 2 settimane ed era accaduto in modo naturale!

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Grande Fratello Vip 5: Fausto Leali è stato squalificato

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma