Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: “Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta”

Raoul Bova magrissimo sul red carpet insieme a Rocio Munoz Morales. I fan si preoccupano e lui spiega perché è dimagrito

Un Raoul Bova così non l’avete mai visto, è stato lui il vero protagonista sul red carpet della Festa del Cinema di Roma insieme a sua moglie Rocio Munoz Morales. Come mai è dimagrito così tanto?

La sua trasformazione non è passata inosservata. Molti fan dell’attore si sono preoccupati del suo cambiamento d’aspetto.

La perdita di peso di Raoul Bova è piuttosto evidente. Ci ha pensato lo stesso attore a tranquillizzare tutti. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato cosa gli è accaduto. Aveva preso ben 20 chili, per questo motivo ha deciso di cambiare il suo stile di vita.

Raoul ha rivelato:

Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili“.

I due lutti gli hanno fatto perdere l’equilibrio e lo hanno portato ad acquistare peso. Ma con il passare del tempo, le cose sono migliorare. Raoul Bova ha deciso di prendersi cura del suo aspetto fisico e ritrovare la serenità.

Nell’intervista ha rivelato di allenarsi tutti i giorni per mantenere questo nuovo fisico: “Vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia“.

Dalle foto scattate sul red carpet si può notare il suo drastico cambiamento di vita, anche se alcuni lo considerano un po’ troppo magro.

Sto bene e mi sono ritrovato. Sono sempre in piacevole compagnia dei miei genitori. Accettare con il sorriso quello che arriva dalla vita, nel bene e nel male, è la cosa più importante“.

È stata Rocio a condividere le foto del red carpet. Tra i tanti commenti carini per la coppia, spunta anche quello della cantante Laura Pausini.

Qualche utente le scrive: “Raoul è cambiato o è un’impressione mia?“. Ma la modella non ha voluto rispondere. Rocio e Raul sono legati sentimentalmente dal 2013 ed hanno due figlie: Laura e Alma.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"