Rebel Wilson

Rebel Wilson: come è dopo aver perso 18 chili

Rebel Wilson, famosa attrice comica, segue una dieta rigorosa e arriva a perdere 18 chili, ecco com'è dopo l'incredibile trasformazione

Rebel Wilson, famosa attrice comica di origini australiane, fa un’incredibile trasformazione che lascia tutti senza parole. La donna, che da sempre ha considerato il suo fisico un modello “curvy”, adesso ha dato una svolta alla sua vita. La Wilson ha seguito una dieta rigorosa ed ha perso ben 18 chili.

“Voglio riappropriarmi del mio corpo”

Rebel Wilson, famosa attrice comica di origini australiane, fino a poco tempo fa era un’icona di modello “curvy”, così come lei stessa si considerava.

Adesso, la bella attrice, dopo aver seguito a lungo una dieta rigorosa unita all’attività fisica, ha perso ben 18 chili. La trasformazione del suo aspetto fisico è incredibile e lascia tutti senza parole.

La star del cinema ha deciso finalmente di dare una svolta alla sua vita e al suo aspetto fisico. In che modo? Seguendo una dieta rigorosa e dedicandosi all’attività fisica.

Inoltre, l’attrice è seguita anche da un personal trainer e da supporti medici. Tuttavia, si tratta di un percorso molto lungo e faticoso, in quanto la donna segue la dieta già da inizio gennaio.

View this post on Instagram

Friday ☀️ stop being on the grass x #pucci

A post shared by Rebel Wilson (@rebelwilson) on

Volete sapere quali sono gli obbiettivi che la celebre attrice vuole raggiungere? Arrivare a pesare 75 chili in modo tale da essere in salute e riappropriarsi del proprio corpo, così come dichiarato da lei stessa.

Come possiamo ben osservare in una foto che la stessa Rebel Wilson ha condiviso sul suo profilo Instagram, i sacrifici che sta facendo le stanno dando grandi soddisfazioni. Infatti, nella foto in questione, la Wilson si mostra in un tubino blu elegante ed è a tutti gli effetti dimagrita.

View this post on Instagram

Miss you 😘 when is the world reopening again?

A post shared by Rebel Wilson (@rebelwilson) on

Tuttavia, a differenza di ciò che si potrebbe pensare, Rebel Wilson vuole perdere peso non per raggiungere i canoni di bellezza imposti dalla società. Al contrario, il suo scopo principale è quello di stare bene ed essere in ottima salute. Inoltre, da grande sostenitrice di body positivity, lancia un importante messaggio a tutte le persone che non si accettano per come sono:

“Importante stare bene nella propria pelle al di là della taglia.”


Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"