Regina Elisabetta

Regina Elisabetta, i diari di una sua amica rivelano alcuni dettagli del suo passato

Le indiscrezioni sulla Regina Elisabetta rivelata dalla sua vecchia amica

Non bastava la biografia Finding Freedom a mettere in piazza gli affari della Famiglia Reale, adesso anche la Regina Elisabetta finisce al centro dei pettegolezzi a causa di alcune informazioni indiscrete in merito alla sua giovinezza. A rivelare qualche dettaglio sull’adolescenza della Regina Elisabetta sarebbe stata Alathea Fitzalan Howard, amica di quella che sarebbe presto diventata la Regina d’Inghilterra.

A quanto pare, da ragazza la Howard aveva un diario dove scriveva le sue impressioni in merito alla cara amica Elisabetta, da lei soprannominata in modo affettuoso “Lilibet”.

Nei giorni scorsi alcune delle frasi scritte dalla donna sono state rese note, ed il quadro che ne è emerso non è stato esattamente lusinghiero per la Regina. In primo luogo, pare che Elisabetta sognasse di fuggire con l’uomo dei suoi sogni prima di sposare Filippo. Inoltre, in una pagina scritta il 3 aprile del 1941 (che sarebbe stata prontamente pubblicata dal Daily Mail), Alathea descriveva la Regina come in una “brutta età“. A quel tempo la futura Regina aveva 15 anni, e veniva descritta dalla sua amica come:

piuttosto grassa, il suo viso è gonfio alla mascella e un po’ impassibile, anche se spesso sembra molto carina e animata.

Video Credit Celebrity News

Ve lo avevamo detto che non sarebbero state parole molto lusinghiere, giusto? Nonostante ciò, l’amica di Elisabetta sosteneva di essere certa che l’aspetto di Lilibet sarebbe migliorato infinitamente.

La Regina Elisabetta sognava di fuggire?

E chi non lo ha sognato almeno una volta nella vita? Ad ogni modo, pare che la Regina avesse condiviso i suoi pensieri con la sua amica, spiegando che avrebbe preferito fuggire con l’uomo che amava, piuttosto che prendere parte a un matrimonio in pompa magna e “organizzato”.

Ha detto che si chiedeva se si sarebbe mai sposata, e le ho assicurato che lo avrebbe fatto, e ha detto che se voleva davvero sposare qualcuno sarebbe scappata, ma so che non lo farebbe davvero, il suo senso del dovere è forte, sebbene sia adatta a una vita più semplice.

A posteriori, possiamo affermare che l’amica della Regina aveva ragione. Il senso del dovere di Elisabetta sembra essere davvero molto forte.

Foto da Instagram

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"