Regina Elisabetta, i suoi segreti di bellezza che hanno superato la prova del tempo

Regina Elisabetta, 94 anni e una pelle sempre luminosa e giovane: ecco i suoi segreti di bellezza

A 94 anni partecipa a tutti i suoi impegni pubblici, si mantiene in forma andando a cavallo ed ha una pelle perfetta. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della Queen: la Regina Elisabetta.

Se potessimo sembrare la metà di Sua Maestà la Regina Elisabetta a 93 anni ne saremmo felici! La Regina, nonostante la sua età, sembra non sentire affatto lo scorrere del tempo. Ma quali sono i suoi alleati anti-invecchiamento?

Stuart Miles, un ex presentatore di Blue Peter che ha sviluppato un programma di dieta, cura della pelle ed esercizio fisico per tornare indietro nel tempo, ha detto:

Tanto dipende dalla sua disciplina e dal suo forte senso del dovere. Non è una persona ossessionata da ogni dettaglio del suo viso, ma la sua vita è fatta di routine e moderazione, e questo l’aiuta a gestire un carico di lavoro frenetico e la pressione del suo ruolo.

 Quando gli viene chiesto il segreto di bellezza per eccellenza della Regina Elisabetta, Stuart risponde: la protezione solare. The Queen è riuscita a mantenersi una carnagione rimpolpata e giovane nascondendosi dai raggi del sole, sostiene l’esperto:

Durante i viaggi all’estero ha sempre indossato un cappello o tenuto aperto un ombrellino per schermare la sua pelle dagli effetti indesiderati del sole. E poi non trascorre le sue vacanze estive al mare bensì in Scozia. E questo ha aiutato a mantenere la sua pelle ancora più compatta.

Ma quali sono gli alleati di bellezza per una “perfect skin like a Queen“?

Parlando di rossetti, il preferito della Regina Elisabetta è sicuramente il rossetto idratante di Elizabeth Arden, in tutte le sue tonalità.

Sempre firmata Elizabeth Arden è la Eight Hour Cream, un vero elisir di bellezza a cui la Queen è fedelissima.

Foto: elizabetharden, theroyalfamily