Regina Elisabetta cappello rosa

Regina Elisabetta, i suoi segreti di bellezza che hanno superato la prova del tempo

Regina Elisabetta, 94 anni e una pelle sempre luminosa e giovane: ecco i suoi segreti di bellezza

A 94 anni partecipa a tutti i suoi impegni pubblici, si mantiene in forma andando a cavallo ed ha una pelle perfetta. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della Queen: la Regina Elisabetta.

Se potessimo sembrare la metà di Sua Maestà la Regina Elisabetta a 93 anni ne saremmo felici! La Regina, nonostante la sua età, sembra non sentire affatto lo scorrere del tempo. Ma quali sono i suoi alleati anti-invecchiamento?

Stuart Miles, un ex presentatore di Blue Peter che ha sviluppato un programma di dieta, cura della pelle ed esercizio fisico per tornare indietro nel tempo, ha detto:

Tanto dipende dalla sua disciplina e dal suo forte senso del dovere. Non è una persona ossessionata da ogni dettaglio del suo viso, ma la sua vita è fatta di routine e moderazione, e questo l’aiuta a gestire un carico di lavoro frenetico e la pressione del suo ruolo.

 Quando gli viene chiesto il segreto di bellezza per eccellenza della Regina Elisabetta, Stuart risponde: la protezione solare. The Queen è riuscita a mantenersi una carnagione rimpolpata e giovane nascondendosi dai raggi del sole, sostiene l’esperto:

Durante i viaggi all’estero ha sempre indossato un cappello o tenuto aperto un ombrellino per schermare la sua pelle dagli effetti indesiderati del sole. E poi non trascorre le sue vacanze estive al mare bensì in Scozia. E questo ha aiutato a mantenere la sua pelle ancora più compatta.

Ma quali sono gli alleati di bellezza per una “perfect skin like a Queen“?

Parlando di rossetti, il preferito della Regina Elisabetta è sicuramente il rossetto idratante di Elizabeth Arden, in tutte le sue tonalità.

Sempre firmata Elizabeth Arden è la Eight Hour Cream, un vero elisir di bellezza a cui la Queen è fedelissima.

Foto: elizabetharden, theroyalfamily

Kate Middleton, l'anello veramente speciale ricevuto dal principe William

Come indossare gli stivali alti

Come abbinare il marrone scuro

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

I trend dell'autunno - inverno? Ve li racconto io, tra H&M, Deha, Zara e Aldo

Lo street style: è dalla strada che nascono le mode

I maglioni natalizi più brutti da indossare durante le feste