Renato Zero a Verissimo

Renato Zero si racconta a Verissimo, da Silvia Toffanin

Renato Zero, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si racconta: "Ho rischiato di morire"

Riprende con grande successo, il programma di Silvia Toffanin. A Verissimo c’è un ospite speciale il grande e amatissimo Renato Zero. Il cantante per la prima volta ha toccato delle corde della sua vita privata, raccontando un aneddoto molto commovente.

Renato Zero a Verissimo
fonte studi verissimo

L’artistasta per compiere 70 anni, per la precisione il 30 di settebre, ed ha deciso di regalare ai suoi fan, la pubblicazione di ben tre dischi, in una catena chiamata Zerosettanta.

Proprio per questo straordinario evento Renato è andato ospite a Verissimo, per ripercorrere le tappe dei suoi successi e della sua vita privata, giunta fino a qui.

Renato Zero a Verissimo
fonte studi verissimo

Comincia così il suo racconto, partendo proprio dai ricordi di quando era solo un bambino e confida:

“Sono nato con una grande anemia ereditata da mia madre.Da piccolo ho subito una trasfusione, sono salvo grazie al sangue di un frate. Questa sensazione di stare con il piede dall’altra parte, me la sono portata sempre dietro. Per questo, ho molto rispetto della vita. L’ho sempre morsa, me la sono andata a prendere”.

fonte instagram

Con non poca commozione il cantante aggiunge: “La vita è bella se condivisa. Anche se sono single io la condivido sempre, sono abitato da tutte le famiglie italiane. L’affetto che ricevo è tantissimo, a volte mi sento inadeguato. Io alla fine volevo solo esistere”. Ripercorrendo quelle che sono state le tappe più emozionanti della sua vita il conclusione dice:

“Mi piace farmi chiamare nonno. Sono geloso delle mie due nipotine di 14 e 15 anni, sto avvertendo tutti i ragazzini che girano loro intorno”.

fonte instagram

Ma dinanzi a tanti eventi così commoventi si scatena una commozione generale. Anche l’opinionista del GF Vip Antonella Elia, presente nella puntata come ospite della trasmissione, non regge l’emozione e scoppia in lacrime.

Dopo Renato Zero, anche Antonella Elia si commuove

Antonella Elia ha anch’essa una storia travagliata alle spalle. E dopo l’intervista a Renato Zero, anche Antonella, trova il coraggio di raccontare la sua travagliata vita. La showgirl è stata vittima della perdita della mamma quando era ancora molto piccola.

Renato Zero a Verissimo
fonte studi verisimo

Così racconta della vita trascorsa con i suoi nonni, fino a quando il suo papà, un uomo per lei di fatto sconosciuto, l’ha presa a vivere con lui. Quando questo rapporto si è stretto creando un vero e proprio legame, è venuto a mancare anche il suo papà, perdendo la vita in un tremendo incidente fatale. Insomma racconti di vita vissuti che rendono le nostre amate star più vicine al popolo.

fonte instagram

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"