Richard Gere

Richard Gere, padre per la terza volta a 70 anni

Richard Gere, padre per la terza volta a 70 anni, la moglie Alejandra Silva ha partorito un maschio; la notizia rivelata da uno settimanale spagnolo

Congratulazioni a Richard Gere e sua moglie Alejandra Silva, che hanno finalmente accolto in famiglia il loro secondo figlio: sarebbe un maschietto! Richard Gere sarebbe diventato, dunque, padre per la terza volta a 70 anni. Lo ha confermato il settimanale HOLA!, molto vicino alla coppia, rivelando che i due si troverebbero con il loro nuovo figlio nel loro ranch di Pound Ridge, appena fuori New York. Non ci sono ancora, però, né conferme né smentite ufficiali.

Il nuovo arrivato è il secondogenito della coppia, dopo Alexander, 2 anni, che è arrivato a febbraio del 2018. Richard Gere e Alejandra Silva avevano annunciato a sorpresa la gravidanza nel 2019, postando una foto di loro due insieme davanti al leader buddista tibetano e aveva scritto come didascalia:

“Non potevamo annunciarlo prima di dirlo a HH Dalai Lama”.

Richard Gere e Alejandra Silva

In quell’occasione, infatti, il Dalai Lama aveva benedetto il suo pancione. La gravidanza è proseguita, senza molti aggiornamenti da parte della coppia.

Richard Gere e Alejandra Silva su Hola

I due avevano mantenuto segreto il parto avvenuto, non rivelando nulla alla stampa. Ufficialmente, dunque, non si sa se il bambino è un maschietto, non si conosce il giorno della nascita e il nome. Richard Gere non ama parlare molto della sua vita privata ed è molto riservato.

View this post on Instagram

Good night! 🙏

A post shared by Richard Gere (@richardgereofficial) on

Sia Richard Gere, 70 anni, sia l’attivista spagnola Alejandra Silva, 37 anni, hanno altri figli dalle loro precedenti relazioni; la star di Pretty Woman ha avuto il primo figlio Homer James Jigme Gere, ora ventenne, dall’ex moglie Carey Lovell, mentre Alejandra Silva è la madre di Albert Friedland, 7 anni, avuto dal suo ex marito, l’uomo d’affari Govind Friedland.

Richard Gere e Alejandra Silva con il Dalai Lama

Richard Gere e Alejandra Silva si sono sposati nell’aprile del 2018. La coppia ha scambiato i loro voti durante una cerimonia romantica tenutasi nel ranch di Richard Gere, fuori New York City. Condividendo le foto delle nozze con il settimanale HOLA!, Alejandra Silva disse allora:

“Mi sento come se fossi in una vera fiaba. Senza dubbio, mi sento la donna più fortunata del mondo”.

Richard Gere ha conosciuto Alejandra Silva in Italia, dove lei gestiva un albergo. L’ha corteggiata a lungo inviandole fiori fino a quando la donna non ha accettato di uscire con lui. Quando si sono sposati, Richard Gere ha dichiarato:

“Sono l’uomo più felice dell’universo. Come potrei non esserlo? Sono sposato con una bella donna che è anche intelligente, sensibile, impegnata ad aiutare le persone, divertente, paziente, che sa perdonare, che è anche un’ottima cuoca e che prepara le migliori insalate al mondo!”

Descrivendo il suo attuale marito, Alejandra Silva ha detto:

“È l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente, generoso che io abbia mai incontrato. Cosa posso dire? Sono così innamorata! Come ti sentiresti se ogni mattina ti verrebbe chiesto: “Cosa ti renderebbe felice oggi?” Non passa un giorno in cui non mi dica quanto io sia importante per lui. Mi sento molto fortunata”.