Roberta Termali commenta la relazione del figlio e l’Ares Gate

Roberta Termali, la mamma di Andrea Zenga, ha deciso di rompere il silenzio e parlare di Rosalinda Cannavò e dell'Ares Gate

A Grande Fratello VIP sono nate anche storie d’amore, oltre Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si stanno vivendo fuori dalla casa la loro relazione, ovviamente, per moltissimi motivi anche i due sono finiti al centro del gossip.

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha lasciato il suo fidanzato storico, mentre Andrea Zenga si è trovato a fare i conti con Roberta Termali, la mamma. La donna ha però parlato apertamente della coppia e senza problemi ha rivelato ciò che pensa del nuovo amore del figlio.

Sono contenta per loro, sono una bella coppia. Mi fido di Andrea, del suo giudizio, e quindi, della sua scelta. L’altra sera a l’ora di cena lui mi ha chiamato e mi ha detto ‘mamma, Rosalinda mi ha preparato una cenetta da leccarsi i baffi’. Stanno molto bene e sono sereni, quindi sono felice per entrambi. Devono godersi questi bei momenti.

Ma cosa ne pensa Roberta Termali di tutto il polverone mediatico che gira intorno all’area Gate? Rosalinda Cannavò in questo periodo è stata convocata in procura diverse volte e ha dovuto rilasciare delle testimonianze non semplicissime. La mamma di Andrea Zenga spiega:

Roberta Termali

Non credo che questo processo possa intaccare la coppia. Anzi, penso che Rosalinda possa trovare in mio figlio una roccia a cui aggrapparsi nell’attesa che la bufera passi. Io non conosco esattamente i fatti, però conosco a fondo il mondo della televisione e quindi non la giudico. Penso che affronterà tutto con molta serenità. Riuscirà a dire bene tutte le cose che sa. Dire la verità è sempre la cosa giusta da fare. Ha già detto molto al GFVip. A me interessa solo che mio figlio sia sereno accanto a lei e penso che lo sia. Stanno conducendo una vita molto semplice e stanno bene insieme. Questo è ciò che conta. Poi tutto quello che fa parte del passato merita di essere dimenticato e archiviato, è giusto così.